Cazz Spruzzy sei come me! anche io ho il depennamento facile.....non so più dove andare a mangiare la pizza!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioSpruzzy puoi unire le due cose (pesca e nuoto)..ti illustro come: per prima cosa devi comprare del filo da pesca,abbastanza lungo mi raccomando; all'estremità dello stesso posizionerai una serie di ami; legerai il tutto alla tua vita e ......gualà sarai la prima che pesca a strascio senza barca! mi raccomando prova subito e fammi sapere! in caso di successo andrò subito all'ufficio brevetti per quanto di loro competenza.....
..non mi convince...
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioCazz Spruzzy sei come me! anche io ho il depennamento facile.....non so più dove andare a mangiare la pizza!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioCazz Spruzzy sei come me! anche io ho il depennamento facile.....non so più dove andare a mangiare la pizza!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioIl pregio è che non te ne frega nulla se poi anche gli altri ti mandano a quel paese e ti alleggerisci un bel pò lo stomaco quando c'è qualcosa che non ti va...il difetto è che proseguendo, finisci col decimare le conoscenze...io decimo anche ristoranti ed esercizi commerciali in cui non mi servono bene (fra un pò non saprò più dove andare...ne ho depennato uno anche sabato scorso!)
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioManu se vuoi provare anche tu.... no probelm! due cavie sono meglio di una! ahahahahah
...Gulp!...
Anche io sono animalista...fina al piatto...poi si annega tutto con un buon bicchiere di vino...che ne dici manu? Questa filosofia "vegetariana" ti piace? A me un sacco....Però anche io evito di uccidere animaletti
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiobrava Manu così si parla......perchè sporcarsi le mani quando puoi avere la gnamma già bella e pronta?
Commenta
Commenta