Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioGiao a tutttiiiiiii!!!! Io niente ustioni, ho messo la protezione 50500320 e ha funzionato!!! Però sono bianca come prima...e vabbé. In compenso sono rimasta un sacco asgambettare e spruzzacchiare nell'acqua (non per nulla mi chiamano spruzzolo...).
Però anche io oggi ho ripreso a lavorare. Intanto che aspetto le date INAIL ne approfitto per sbarcare un bel pò di pratiche fossilizzate...
Gin che c'è? Noto un filino d'invidia nelle tue solite frasette in piccolo...Non ti preoccupare che io ho pensato anche a te e ho fatto un bagnetto anche da parte tua...HUA! HUA! HUA!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioGiao a tutttiiiiiii!!!! ecc. ecc.
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiosecondo me tra poco si materializzerà!
QUalcuno sparla di me HE!?
Vi ho fregato! Ho sentito tutto...
Ciao Manu, tu almeno non sparli. Devo mandare un sicario a Goku e Gin che sono i sempre i soliti...e non mi hanno arrestata!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioellosò gò... mi era parso di intravedere una terza misura..... ma era buio...ho pensato che magari fai palestra... pettorali... magari sei biondo...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiouè spruzzy bentornata..nn ti sei dimenticata di noi allora
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiouelllààààà Spruzzy...che ci hai portato dal mare?
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio...Infatti mi sono materializzata...
QUalcuno sparla di me HE!?
Vi ho fregato! Ho sentito tutto...
Ciao Manu, tu almeno non sparli. Devo mandare un sicario a Goku e Gin che sono i sempre i soliti...e non mi hanno arrestata!!!
Commenta
Commenta