annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda la vicenda della ragazza..concordo con spruzzolo e manu (e per il momento siamo 3 donne a pensarla allo stesso modo.... Saremmo solo noi?)
    a volte le parole non riescono ad esprimere al meglio quello che vorremmo dire (tipo la frase incriminata "un pò se la va a cercare"...), soprattutto in queste situazioni che a noi donne ci riguardano in modo particolare.
    Non credo sia questione di arretratezza mentale...avere una mente aperta non significa essere irresponsabile e non pensare alle conseguenze di una tua scelta (andarsene con uno sconosciuto).
    ma io ho detto che la ragazza se l'era andata a cercare? Trovatemi dove l'ho scritto e poi ne riparliamo

Commenta

ciauzzzzzzzzzzzz Manuuuuuuuuuuuuuuuuu
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
        sono davvero indignata,è vergognoso che tre donne parlino cosi'! spero che a leggere non vi sia nessuno dei familiari perche' fossi una di loro direi anche peggio di cio' che ho detto...un posto di divertimento.tutti ragazzi e devo pure pensare a come vestirmi e a cosa mi voglia fare un ragazzo cameriere dell'hotel ed incensurato? no mi spiace ma a me sti falsi moralismi non piacciono proprio......che schifo... che schifo.... e lo grido sche schifo dire di una ragzza che ha contribuito alla sua uccisione..... sinceramente schifo anche chi la pensa cosi... sono pesante e voglio esserlo.
        Tutti santi.. io non faccio,io non farei... io mi vesto cosi'.... ma vahhhhhh vahhh..... altro che ipocrisia!
        MA CHI L'HA DETTO? SENTI IO NN MI DROGO, NN MI STRAFACCIO, SELEZIONO MOLTO CHI FREQUENTARE E CHI NN, SE MI DEVO METTERE LA MINIGONNA ABISSALE LA METTO QUANDO SONO COL MIO FIDANZATO E NN QUANDO ESCO CON LE AMICHE...NN MI SONO MAI APPARTATA IN UNA CITTA' CHE NN CONOSCO CON UNO SCONOSCIUTO...ma questo perchè sono io fatta così...è il mio carattere che mi impone di tenere determinati comportamenti di cautela...gli altri possono fare ciò che vogliono e 6 tu, visto che parli di offese, che stai offedendo con questo "che schifo, che schifo"...io e le mie amiche quando andiamo a ballare ci difendiamo e ci proteggiamo a vicenda..cosa credi anche a me una volta è capitato che in discoteca uno strafatto mi ha messo le mani addosso come un polpo impedendomi di liberarmi..bè ti assicuro che prima che io me ne accorgessi è sopraggiunta una mia amica che l'ha preso per il collo della camicia e gli ha mollao un bel calcio dove nn batte il sole...anche questo è essere amiche...io ho detto soltanto che loro sono state ingenue....anche a me piacerebbe farmi l'avventura con un mega bono appena conosciuto..ma nn me la faccio....è una questione di scelte

Commenta

raga.....dai riportiamo la calma!
          p.s. Gin quando servi non ci sei mai............ahaaahah

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
            Ciao Spruzzolo, mi intrometto in questa colorita ed educata esternazione e confronto di opinioni tra persone civili e democratiche per rifare (a te e a chiunque voglia rispondere) una domanda che forse, nella concitazione di portare in luce il proprio pensiero (moderno o retrogado che sia) su questa tragedia, è passato inosservata...
            Dicevo... visto che un tema di diritto pubblico e amministrativo potrebbe essere dievrso a seconda del concorso...in uno al MPI, su cosa potrebbe essere?
            d&a...questa mi ha fatto troppo ridere...

...p.s. spiacente, non sono avvocato...

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            Gin.....parliamo di gnocca, ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Giovanni dacci una mano anche tuuuuuuuuuuuuuu
            ...si goku, parliamo di gnocca....

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              raga.....dai riportiamo la calma!
              p.s. Gin quando servi non ci sei mai............ahaaahah
              Gin appare solo quando è chiamato in commissione per il concorso-bikini

Commenta

E ANCORA NN HO DETTO CHE HA CONTRIBUITO ALLA SUA UCCISIONE, BENSì HO DETTO CHE HA CONTRIBUITO AMPIAMENTE A CREARE UNA SITUAZIONE ASSAI PERICOLOSA....scusa quando si hanno figli piccoli la prima cosa che gli si insegna nn è quella di nn dare confidenza agli sconosciuti e di diffidare delle persone che nn si conoscono e compagnia bella? nn mi sembra che io sto dicendo cose così strane e nn capiso la vostra reazione proprio perchè viviamo in un mondo in cui ogni santo giorno ne sentiamo di tutti i colori...anzi c'è stato un periodo in cui gli stupri erano diminuiti..ora, invece, siamo tornati indietro..dobbiamo proteggerci in qualche modo o continuiamo a comportarci come se nn corressimo rischi? certo nn mi sognerei mai di dire che patrizia reggiani volentata e uccisa a roma da un rumeno ha creato una situazione pericolosa per sè...quella poverina era alla fermata dell'autobus..cosa ne poteva sapere quello che le sarebbe successo? mi pare che quest'ultima vicenda e quella di questi giorni sia ben diversa, o no?

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                  d&a...questa mi ha fatto troppo ridere...

...p.s. spiacente, non sono avvocato...

...si goku, parliamo di gnocca....

visto... ho nominato il concorso-bikini
                  eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

arriva GINNNNNNNNNNNNNNNNN

Commenta

meno male! bravo Gin, quando ti chiamo tu accorri! non è che per caso sei il genio della lampada?

Commenta

uelàà Dolceeamaro...cosa volevi sapere che non ho capito una ceppa?

Commenta

Sto operando...