Originariamente inviato da dolceeamaro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggiosono davvero indignata,è vergognoso che tre donne parlino cosi'! spero che a leggere non vi sia nessuno dei familiari perche' fossi una di loro direi anche peggio di cio' che ho detto...un posto di divertimento.tutti ragazzi e devo pure pensare a come vestirmi e a cosa mi voglia fare un ragazzo cameriere dell'hotel ed incensurato? no mi spiace ma a me sti falsi moralismi non piacciono proprio......che schifo... che schifo.... e lo grido sche schifo dire di una ragzza che ha contribuito alla sua uccisione..... sinceramente schifo anche chi la pensa cosi... sono pesante e voglio esserlo.
Tutti santi.. io non faccio,io non farei... io mi vesto cosi'.... ma vahhhhhh vahhh..... altro che ipocrisia!
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggioCiao Spruzzolo, mi intrometto in questa colorita ed educata esternazione e confronto di opinioni tra persone civili e democratiche per rifare (a te e a chiunque voglia rispondere) una domanda che forse, nella concitazione di portare in luce il proprio pensiero (moderno o retrogado che sia) su questa tragedia, è passato inosservata...
Dicevo... visto che un tema di diritto pubblico e amministrativo potrebbe essere dievrso a seconda del concorso...in uno al MPI, su cosa potrebbe essere?
...p.s. spiacente, non sono avvocato...
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioGin.....parliamo di gnocca, ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Giovanni dacci una mano anche tuuuuuuuuuuuuuu
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioraga.....dai riportiamo la calma!
p.s. Gin quando servi non ci sei mai............ahaaahah
Commenta
-
E ANCORA NN HO DETTO CHE HA CONTRIBUITO ALLA SUA UCCISIONE, BENSì HO DETTO CHE HA CONTRIBUITO AMPIAMENTE A CREARE UNA SITUAZIONE ASSAI PERICOLOSA....scusa quando si hanno figli piccoli la prima cosa che gli si insegna nn è quella di nn dare confidenza agli sconosciuti e di diffidare delle persone che nn si conoscono e compagnia bella? nn mi sembra che io sto dicendo cose così strane e nn capiso la vostra reazione proprio perchè viviamo in un mondo in cui ogni santo giorno ne sentiamo di tutti i colori...anzi c'è stato un periodo in cui gli stupri erano diminuiti..ora, invece, siamo tornati indietro..dobbiamo proteggerci in qualche modo o continuiamo a comportarci come se nn corressimo rischi? certo nn mi sognerei mai di dire che patrizia reggiani volentata e uccisa a roma da un rumeno ha creato una situazione pericolosa per sè...quella poverina era alla fermata dell'autobus..cosa ne poteva sapere quello che le sarebbe successo? mi pare che quest'ultima vicenda e quella di questi giorni sia ben diversa, o no?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiod&a...questa mi ha fatto troppo ridere...
...p.s. spiacente, non sono avvocato...
...si goku, parliamo di gnocca....
visto... ho nominato il concorso-bikini
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
arriva GINNNNNNNNNNNNNNNNN
Commenta
Commenta