annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
    Ecco, ti vergogni, lo sapevo. Ma sei miope o astigmatico? Io miope e basta. Se non ho fondi di bottiglia è solo perchè ho comprato occhiali milionari con lenti super sottili (mi sono dovuta dissanguare per pagarli!). Uff, che scocciatura...
    miope... pure io occhiali supersottilinonrifrangenticarbonioplatinato

....mi restano solo 8 anni di mutuo per finire di pagarli...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
      Io ieri ho visto un tipo che si è fatto saltare un piede braccio in una specie di sega industriale. anche gli operai generici rischiano la vita...
      ...in italia tutti rischiamo la vita per lavorare...
      CAvoli, anche tu c'hai ragione...veramente triste tutto ciò...e menomale che siamo il paese più regolamentato in fatto di sicurezza sul lavoro...magari se si facessero i controlli e si applicassero le sanzioni...ma pare che sia il Ministero stesso che non voglia..il solito paese in cui tutti siamo "alla volemose bene"...poi so che da voi in Sicilia fare l'ispettore del Lavoro è ancora più arduo.

Commenta

miope... pure io occhiali supersottilinonrifrangenticarbonioplatinato

....mi restano solo 8 anni di mutuo per finire di pagarli...
        Allora siamo sulla stessa barca Gin...indebitati fino all'osso...io c'ho pure la macchina da pagare...AIUTOOO!!!

Commenta

...poi so che da voi in Sicilia fare l'ispettore del Lavoro è ancora più arduo.
          ...infatti nella remota e ridicola ipotesi che io possa superare l'esame all'inps non credo che sceglierei la sicilia...

...sento brutte voci su questo lavoro svolto da queste parti...

Commenta

...infatti nella remota e ridicola ipotesi che io possa superare l'esame all'inps non credo che sceglierei la sicilia...

...sento brutte voci su questo lavoro svolto da queste parti...
            Anche io ho sentito voci mooolto brutte...nel caso di assunzione, ti converrebbe migrare dalla tua bella Sicilia, Gin.

Commenta

...io c'ho pure la macchina da pagare...AIUTOOO!!!
              ...macchina? non scherziamo.... Dina, la mia pandina, non può cedere adesso....non può farlo... non può abbandonarmi...

Commenta

...macchina? non scherziamo.... Dina, la mia pandina, non può cedere adesso....non può farlo... non può abbandonarmi...
                Dina...HUA!HUA!HUA!HUA!HUA!HUA!
                QUesta mi mancava....
                HUA! HUA! HUA! HUA!

Commenta

Anche io ho sentito voci mooolto brutte...nel caso di assunzione, ti converrebbe migrare dalla tua bella Sicilia, Gin.
                  E sinceramente l'idea di cambiare aria non mi dispiace per niente...
                  ..anche se, vedo, che chi parte finisce sempre col tornare (salvo gli impiegati pubblici, perchè difficilmente ce la fanno....almeno in tempi brevi).
                  ..mi dicono che "qui" si vive meglio di " lì ", però io vorrei provare un po "lì" e magari decidere...

Commenta

E sinceramente l'idea di cambiare aria non mi dispiace per niente...
                    ..anche se, vedo, che chi parte finisce sempre col tornare (salvo gli impiegati pubblici, perchè difficilmente ce la fanno....almeno in tempi brevi).
                    ..mi dicono che "qui" si vive meglio di " lì ", però io vorrei provare un po "lì" e magari decidere...
                    E dove vorresti andare, Gin?
                    A me dispiacerebbe tanto andarmene dalla mia isolona...mi ci trovo bene e mi piace tanto.

Commenta

Dina...HUA!HUA!HUA!HUA!HUA!HUA!
                      QUesta mi mancava....
                      HUA! HUA! HUA! HUA!
                      io ho dato un nome a tutti i mezzi che ho posseduto... tu non lo fai? è strano?

...I migliori ricordi ce l'ho con Pina, la mia vespina 50....

...ah... la giovinezza...

Commenta

Sto operando...
                      X