Originariamente inviato da spruzzolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Abbiamo toccato un punto debole vedo...quindi il tuo tallone di Achille è la pantofola Gin...HA! HA! HA! HA!...stanotte non dormirai sonni tranquilli perché io sono in agguato a rubarti le pantofole Gin...HA!HA!HA!HA!Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...al solo pensiero mi è uscita un'ernia...
Commenta
-
Tiè, mica mi freghi così Gin...Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...ops... sgamato...
Commenta
-
...ormai sono parte integrante dei miei arti inferiori.. sarà dura...Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioAbbiamo toccato un punto debole vedo...quindi il tuo tallone di Achille è la pantofola Gin...HA! HA! HA! HA!...stanotte non dormirai sonni tranquilli perché io sono in agguato a rubarti le pantofole Gin...HA!HA!HA!HA!
Commenta
-
hai mai provato un concorso in Polizia?Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioTiè, mica mi freghi così Gin...
...ti vedo portata...
Commenta
-
...carabiniera? eh? ... meglio?Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiohai mai provato un concorso in Polizia?
...ti vedo portata...
...posti nuovi....gente nuova... un lavoro amato dalla gente...
Commenta
-
Lo so, sarei potuta essere "Il COmmissario SPruzzy", ma purtoppo sono una talpa e quindi mi manca il requisito di idoneità fisica...dovrei operarmi agli occhi per fare il concorso, se no mi sarebbe piaciuto.Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiohai mai provato un concorso in Polizia?
...ti vedo portata...
Commenta
-
No, carabiniera no, troppe barzellette...Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...carabiniera? eh? ... meglio?
Commenta
-
...e il brivido di una striscia rossa sul pantalone...Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...carabiniera? eh? ... meglio?
...pensaci...
Commenta

Commenta