Originariamente inviato da spruzzolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggionotte Spruzzy, sei un mito pure tu! niente frustino però.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiogò...mi sa che ti conviene espatriare...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioCOmunque, per la cronaca, fino a 6 anni fa fumavo pure io regolarmente (solo sigarette si intende...). Poi ho smesso per fortuna.
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio(solo sigarette si intende...)
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiopiù virtuoso di chi non ha mai fumato è chi è riuscito a smettere...
...uhmmm.... qui mi sorge qualche dubbio... ho inteso una qualche competenza in materia...
relativamente alla seconda frase, posso dire che quasi tutti da ragazzini abbiamo conosciuto le erbacce...no? Io, però, ho sperimentato solo due volte, qualcun altro prosegue...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioEcco Gin, la tua interferenza non ha giovato a Goku...vedi come sei? Un prezzemolino malefico...
...e vince la pantofola...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioGli ho solo offerto un'alternativa... tra la filosofia della silhouette (si scrive così?) e la scienza della pantofola...
...e vince la pantofola...
Gin se continui così finisce che ti ritiro tutte le pantofole che hai, così rimani senza e sei costretto a metterti le scarpe e fare due passi...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioGrazie GIn per il virtuoso...
relativamente alla seconda frase, posso dire che quasi tutti da ragazzini abbiamo conosciuto le erbacce...no? Io, però, ho sperimentato solo due volte
,Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioqualcun altro prosegue...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
...se ti hanno venduto erbacce mica è colpa mia...
Gin mi deludi, ti facevo un bravo ragazzo...no no no no, così non si fa!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioGin se continui così finisce che ti ritiro tutte le pantofole che hai, così rimani senza e sei costretto a metterti le scarpe e fare due passi...
Commenta
Commenta