annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
    ...e il brivido di una striscia rossa sul pantalone...
    ...pensaci...
    Ecco, continui a prendermi in giro. E poi guarda che se lavori nei nuclei specializzati, fare il carabiniere non è così male...

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
      sono una talpa
      talpona pure tu? davvero?
      ANCHE IO!

...se non vivessimo su due sistemi solari differenti saresti la mia anima gemella...

Commenta

Ecco, continui a prendermi in giro. E poi guarda che se lavori nei nuclei specializzati, fare il carabiniere non è così male...
        ma i carabinieri che non sono nei nuclei specializzati sono quelli che non sanno fare un caz.zo?

Commenta

talpona pure tu? davvero?
          ANCHE IO!

...se non vivessimo su due sistemi solari differenti saresti la mia anima gemella...
          Ma dai Gin! SEi un talpone appantofolato! E quanto ti manca? A me 5 gradi sonanti...uff! Vivo in bilico tra occhiali e lenti a contatto...la mattina ormai conosco a memoria la strada dalla mia stanza al bagno (se no sarei persa senza occhiali!)

Commenta

ma i carabinieri che non sono nei nuclei specializzati sono quelli che non sanno fare un caz.zo?
            Be, dai, anche loro faranno il loro dovere, però è sempre meglio il nucleo specializzato...

Commenta

nuclei specializzati
              ...io ne ho conosciuto uno specializzato nelle multe per intralcio al traffico...

...carriera emozionante...

Commenta

...io ne ho conosciuto uno specializzato nelle multe per intralcio al traffico...

...carriera emozionante...
                Non parlare male dei carabinieri. Da poco in Sardegna è morto un ragazzo carabiniere, stava facendo dei rilievi in super strada per un incidente accaduto poco prima e un ragazzino deficente, drogato e alcolizzato, gli è andato addosso a tutta velocità uccidendolo in un colpo solo. QUindi anche i carabinieri "generici" rischiano la vita. Soprattutto secondo la zona in cui sono adibiti

Commenta

Ma dai Gin! SEi un talpone appantofolato! E quanto ti manca? A me 5 gradi sonanti...uff! Vivo in bilico tra occhiali e lenti a contatto...la mattina ormai conosco a memoria la strada dalla mia stanza al bagno (se no sarei persa senza occhiali!)
                  5 gradi? pfiiuuu.... dilettante...

...le mie diottrie non te le dico che mi si abbassa la vista...

Commenta

5 gradi? pfiiuuu.... dilettante...

...le mie diottrie non te le dico che mi si abbassa la vista...
                    Ecco, ti vergogni, lo sapevo. Ma sei miope o astigmatico? Io miope e basta. Se non ho fondi di bottiglia è solo perchè ho comprato occhiali milionari con lenti super sottili (mi sono dovuta dissanguare per pagarli!). Uff, che scocciatura...

Commenta

Non parlare male dei carabinieri. Da poco in Sardegna è morto un ragazzo carabiniere, stava facendo dei rilievi in super strada per un incidente accaduto poco prima e un ragazzino deficente, drogato e alcolizzato, gli è andato addosso a tutta velocità uccidendolo in un colpo solo. QUindi anche i carabinieri "generici" rischiano la vita. Soprattutto secondo la zona in cui sono adibiti
                      Io ieri ho visto un tipo che si è fatto saltare un piede e un braccio in una specie di sega industriale. anche gli operai generici rischiano la vita...
                      ...in italia tutti rischiamo la vita per lavorare...
                      Ultima modifica di Gin; 03-07-2008, 23:52.

Commenta

Sto operando...
                      X