annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
    va bene... va bene... Dina è sull'orlo della rottamazione... lo ammetto...
    ma è meglio che continui a camminare, piano quanto vuole, ma a camminare.
    Può pure cigolare come un carroarmato della Wehrmacht, non me ne frega un cacchio...
    Bassta che cammini... sennò la sotterro vicino ad una Duna.

mmmmm...Dina...Duna....HUA! HUA! HUA! HUA! HUA!

Commenta

Oh-oh! Gin! Si è fatto molto tardino...io vado a dormire che domani mi aspetta il beneamato Tribunale...sigh!
      BUonanotte e sogni d'oro, anche a Dina

Commenta

...non so se si è capito ma i soldi di una macchina nuova non ce l'ho...

...me la regalerà senzaltro l'ereditiera bionda....

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
          Oh-oh! Gin! Si è fatto molto tardino...io vado a dormire che domani mi aspetta il beneamato Tribunale...sigh!
          BUonanotte e sogni d'oro, anche a Dina
          cacchio... tardissimo direi...
          Notte spruzzola.... prendi a schiaffi almeno un paio di giudici...mi raccomando..

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
            cacchio... tardissimo direi...
            Notte spruzzola.... prendi a schiaffi almeno un paio di giudici...mi raccomando..
            Ok Gin, sarà fatto...ma più che i giudici, di solito mi viene voglia di prendere a schiaffi i colleghi...mah!
            Buonanotte Gin! E la macchinina nuova sarà per la prossima volta...se vuoi ti vendo la mia....(c'ha ancora due anni di rate....sigh!)...

Commenta

gggiorno a tutti! Gin la panda vecchia è mitica!!!!!!!!!!!!!! l'ha avuta anche mio fratello.....mi ricordo i viaggi per Roma, caricata di tutto punto che stentava dalle parti della Basilicata!per non parlare del rombo di tuono che usciva dallo scarico! si era bucato il terminale della marmitta e faceva uno "sgruscio" degno della migliore super sportiva in produzione! il problema è che dopo tanto rumore spuntava fuori una pandara tamarra che non rendeva bene l'idea.......
              p.s. Spruzzy anche io ho usato in vita mia occhiali supercostosi....fortunatamente non ne ho più bisogno!!! ahahahah
              p.p.s cioè li porto ancora ma sono molto semplici e leggeri!
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                gggiorno a tutti! Gin la panda vecchia è mitica!!!!!!!!!!!!!! l'ha avuta anche mio fratello.....mi ricordo i viaggi per Roma, caricata di tutto punto che stentava dalle parti della Basilicata!per non parlare del rombo di tuono che usciva dallo scarico! si era bucato il terminale della marmitta e faceva uno "sgruscio" degno della migliore super sportiva in produzione! il problema è che dopo tanto rumore spuntava fuori una pandara tamarra che non rendeva bene l'idea.......
                p.s. Spruzzy anche io ho usato in vita mia occhiali supercostosi....fortunatamente non ne ho più bisogno!!! ahahahah
                p.p.s cioè li porto ancora ma sono molto semplici e leggeri!
                ciao ragzzi, anch'io faccio parte del club dei super accecati... - 3.75, ma porto le lenti a contatto fisse...sono dventata miope al ginnasio a forza di stare sul vocabolario di greco...dovrei citare per danni la casa editrice del mitico Roccia..faceva paura solo a guardarlo da lontano

Commenta

bè raga, vista la noia insopportabile di questi ultimi giorni ho deciso di farmi il week-end nella casa al mare a villasimius...sto facendo le valigie, ritiro il cane dal coiffeur e parto...vado a fare la turista taroccata... mi mancherete in questi 3 giorni...però all'occorrenza il pc me lo porto....un bacio a tutti, siete grandi! a presto

Commenta

ciauzzzzzz Manu....fatti un bagno anche per me!
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      ...ritiro il cane dal coiffeur e parto...

...dimmi che stavi scherzando....ti prego....

Commenta

Sto operando...
                      X