Originariamente inviato da Gin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggiosono una talpa
ANCHE IO!
...se non vivessimo su due sistemi solari differenti saresti la mia anima gemella...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioEcco, continui a prendermi in giro. E poi guarda che se lavori nei nuclei specializzati, fare il carabiniere non è così male...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiotalpona pure tu? davvero?
ANCHE IO!
...se non vivessimo su due sistemi solari differenti saresti la mia anima gemella...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioma i carabinieri che non sono nei nuclei specializzati sono quelli che non sanno fare un caz.zo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggionuclei specializzati
...carriera emozionante...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...io ne ho conosciuto uno specializzato nelle multe per intralcio al traffico...
...carriera emozionante...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioMa dai Gin! SEi un talpone appantofolato! E quanto ti manca? A me 5 gradi sonanti...uff! Vivo in bilico tra occhiali e lenti a contatto...la mattina ormai conosco a memoria la strada dalla mia stanza al bagno (se no sarei persa senza occhiali!)
...le mie diottrie non te le dico che mi si abbassa la vista...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio5 gradi? pfiiuuu.... dilettante...
...le mie diottrie non te le dico che mi si abbassa la vista...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioNon parlare male dei carabinieri. Da poco in Sardegna è morto un ragazzo carabiniere, stava facendo dei rilievi in super strada per un incidente accaduto poco prima e un ragazzino deficente, drogato e alcolizzato, gli è andato addosso a tutta velocità uccidendolo in un colpo solo. QUindi anche i carabinieri "generici" rischiano la vita. Soprattutto secondo la zona in cui sono adibiti
...in italia tutti rischiamo la vita per lavorare...Ultima modifica di Gin; 03-07-2008, 23:52.
Commenta
Commenta