ggiorno a tutti!! ciauz Spruzzy come va?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiociauz Manu!!! che fai? io sto per andare a mare!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiobè sarebbe una gran cosa
P.S.: Manu saresti d'accordo per una riapacificazione? Sai, rileggendo i post precedenti mi sono resa conto che, tutto sommato, abbiamo bisticciato per fesserie (fermo restando che un pò acida tu lo sei stata...ammettiamo tutte e due le nostre colpe).
Ho scoperto che magari sei un pò troppo impulsiva, ma non posso dire effettivamente di avere una cattiva opinione di te, visto che non ti conosco a sufficenza.
Ora mi attendo due reazioni: mi mandi a quel paese o accetti...che fai?
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiociauz Manu!!! che fai? io sto per andare a mare!
Anche io! Anche io! Anche Io!
Sono già pronta, tranne il materassone che ho bucato l'anno scorso...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioIo, infatti, punto molto su questo perché non mi vorrei proprio schiodare dalla mia isolona.
P.S.: Manu saresti d'accordo per una riapacificazione? Sai, rileggendo i post precedenti mi sono resa conto che, tutto sommato, abbiamo bisticciato per fesserie (fermo restando che un pò acida tu lo sei stata...ammettiamo tutte e due le nostre colpe).
Ho scoperto che magari sei un pò troppo impulsiva, ma non posso dire effettivamente di avere una cattiva opinione di te, visto che non ti conosco a sufficenza.
Ora mi attendo due reazioni: mi mandi a quel paese o accetti...che fai?
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao spruzzy, accetto con molto piacere la tua offerta...si abbiamo litigato per fesserie, concordo con te e concordo sul fatto che sono impulsiva...pace fatta!
P.S. l'avevo immaginato che ti saresti scottata...a prendere il sole nell'ora di punta NON VA BENE!!!!
Io mi corazzerò perché è la prima volta che vado al mare...
Commenta
Commenta