Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
[quote=goku;234888]pomeriggio ho studiato...alle 19.30 sono andato al cinema (la mummia 3) e poi mi sono mangiato un paninone mcdonald's (quello nuovo al parmiggiano in più mi sono pappato un bel sunday al cioccolato!) hehehe[/quoto
ho capito, sei rimasto leggero..ma hancock nn l'hai visto?
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiopomeriggio ho studiato...alle 19.30 sono andato al cinema (la mummia 3) e poi mi sono mangiato un paninone mcdonald's (quello nuovo al parmigiano in più mi sono pappato un bel sunday al cioccolato!) hehehephoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio...e invece prodi era stimato da tutti! ahahahahahahaaaahhaah
I sistemi totalitari hanno fallito. Il fascismo ha fatto danni enormi. E devo dire anche il comunismo! Senza offesa per nessun amico del forum. Il comunismo come il fascismo hanno soppresso le libertà, i diritti umani. Parlo del vero comunismo. Nn di Bertinotti che non mi sembra sia molto comunista. I politici comunisti italiani predicano il comunismo per gli altri, ma loro fanno la vita come i colleghi di destra + o meno. Anche Bondi nasce comunista...va be! Il comunismo secondo me partiva da una ideologia forse nobile negli intenti ma sbagliata e quindi fallimentare. Per farla breve, non è vero che tutti gli uomini sono uguali. Anzi, per fortuna siamo tutti diversi e quindi le differenze vanno valorizzate. Uguaglianza di giustizia, di opportunità questo certamente sì. Ma poi ognuno secondo me deve essere libero di esprimere la sua diversità e perseguire i suoi obiettivi. Anche arricchirsi se vuole e lo fa onestamente. Il fascismo è vietato espressamente nella costituzione. Ma i principi della costituzione sulle libertà vietano indirettamente qualsiasi totalitarismo e quindi anche il comunismo.
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioMcdonald's??? Ho sentito bene? Goku mangia italiano! Lascia stare gli americani!gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
Commenta