annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    grande Giò! deve essere stata una sera bellissima.....vai con il gettone!
    p.s. gettonateviiiiiiiiiiiiiiiiii
    gettonateviiiiii....uee Goku..sì 1 serata burina ahahahahh divertente....bisogna pur cercare di vincere lo stress no?....il tuo week end come va?.....GETTONARSI PREGO......

Commenta

così così...la domenica pom è sempre uno stresse! ahahah viva il gettone!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

nostalgia canaglia

...non so a voi... ma a me il professore della LUIZZ un po' manca...

Commenta

starà facendo qualche lezione....
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ciao a tutti....
            scoop: Berlusca si vanta di essere 1 grande imprenditore e così viene considerato da molti. Ma quando mai!...Prima che entrasse in politica, quando era lui a dirigere la sua attività, le sue aziende avevano 4500 miliardi di debiti se non erro!...Berlusconi secondo me era ed è bravo a fare altro...
            Detto questo, ho finito i gettoni....Solo l'idea di studiare mi nausea! Mi sembra un film già visto e stravisto...1 salto nel passato dopo che pensavi di aver già raggiunto il traguardo. Ho 1 amico che sta studiando in modo determinato per magistratura e prova a spronarmi per studiare...Ba...le mie batterie sono scariche e sembra non si ricarichino....Ma in fondo dico: meno male che Silvio c'è!

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti....
              scoop: Berlusca si vanta di essere 1 grande imprenditore e così viene considerato da molti. Ma quando mai!...Prima che entrasse in politica, quando era lui a dirigere la sua attività, le sue aziende avevano 4500 miliardi di debiti se non erro!...Berlusconi secondo me era ed è bravo a fare altro...
              Detto questo, ho finito i gettoni....Solo l'idea di studiare mi nausea! Mi sembra un film già visto e stravisto...1 salto nel passato dopo che pensavi di aver già raggiunto il traguardo. Ho 1 amico che sta studiando in modo determinato per magistratura e prova a spronarmi per studiare...Ba...le mie batterie sono scariche e sembra non si ricarichino....Ma in fondo dico: meno male che Silvio c'è!
              dai giò oggi è il compleanno di Silvio...sii clemente...auguri Silvio!!!!!

Commenta

anzi visto che ci siamo happy birthday Presidente!!!!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  dai giò oggi è il compleanno di Silvio...sii clemente...auguri Silvio!!!!!
                  sì sì auguri silvio..attento che nn ti vada di traverso il boccone di torta auauauuauauauau....e quanti anni compie il vecchio? 71?....meno male che c'è

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                    sì sì auguri silvio..attento che nn ti vada di traverso il boccone di torta auauauuauauauau....e quanti anni compie il vecchio? 71?....meno male che c'è
                    gli amici gli hanno fatto una mega torta..dalla quale uscirà la Carfagna

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      gli amici gli hanno fatto una mega torta..dalla quale uscirà la Carfagna
                      A me la Carfagna mi fa sangue! Cioè purchè nn apra bocca....ehm o meglio, purchè nn parli ihihihihihih...tanto anche se esce da quella torta silvio c'è...ma che ci fa?!

Commenta

Sto operando...
                      X