Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
ciao a tutti....
scoop: Berlusca si vanta di essere 1 grande imprenditore e così viene considerato da molti. Ma quando mai!...Prima che entrasse in politica, quando era lui a dirigere la sua attività, le sue aziende avevano 4500 miliardi di debiti se non erro!...Berlusconi secondo me era ed è bravo a fare altro...
Detto questo, ho finito i gettoni....Solo l'idea di studiare mi nausea! Mi sembra un film già visto e stravisto...1 salto nel passato dopo che pensavi di aver già raggiunto il traguardo. Ho 1 amico che sta studiando in modo determinato per magistratura e prova a spronarmi per studiare...Ba...le mie batterie sono scariche e sembra non si ricarichino....Ma in fondo dico: meno male che Silvio c'è!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggiociao a tutti....
scoop: Berlusca si vanta di essere 1 grande imprenditore e così viene considerato da molti. Ma quando mai!...Prima che entrasse in politica, quando era lui a dirigere la sua attività, le sue aziende avevano 4500 miliardi di debiti se non erro!...Berlusconi secondo me era ed è bravo a fare altro...
Detto questo, ho finito i gettoni....Solo l'idea di studiare mi nausea! Mi sembra un film già visto e stravisto...1 salto nel passato dopo che pensavi di aver già raggiunto il traguardo. Ho 1 amico che sta studiando in modo determinato per magistratura e prova a spronarmi per studiare...Ba...le mie batterie sono scariche e sembra non si ricarichino....Ma in fondo dico: meno male che Silvio c'è!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiodai giò oggi è il compleanno di Silvio...sii clemente...auguri Silvio!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggiosì sì auguri silvio..attento che nn ti vada di traverso il boccone di torta auauauuauauauau....e quanti anni compie il vecchio? 71?....meno male che c'è
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiogli amici gli hanno fatto una mega torta..dalla quale uscirà la Carfagna
Commenta
Commenta