annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    sera a tutti!
    salve goku! buonasera a te!
    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

sera a tutti!
      ciao goku dov'eri oggi?

Commenta

Siete i soliti:

http://www.corriere.it/politica/08_s...4f02aabc.shtml
        phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

pomeriggio ho studiato...alle 19.30 sono andato al cinema (la mummia 3) e poi mi sono mangiato un paninone mcdonald's (quello nuovo al parmigiano in più mi sono pappato un bel sunday al cioccolato!) hehehe
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

[quote=goku;234888]pomeriggio ho studiato...alle 19.30 sono andato al cinema (la mummia 3) e poi mi sono mangiato un paninone mcdonald's (quello nuovo al parmiggiano in più mi sono pappato un bel sunday al cioccolato!) hehehe[/quoto

ho capito, sei rimasto leggero..ma hancock nn l'hai visto?

Commenta

pomeriggio ho studiato...alle 19.30 sono andato al cinema (la mummia 3) e poi mi sono mangiato un paninone mcdonald's (quello nuovo al parmigiano in più mi sono pappato un bel sunday al cioccolato!) hehehe
              Mcdonald's??? Ho sentito bene? Goku mangia italiano! Lascia stare gli americani!
              phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                ...e invece prodi era stimato da tutti! ahahahahahahaaaahhaah
                Lasciamo stare prodi e berlusconi...stanotte faccio 1 breve parentesi. Il titolo è LIBERTA'.
                I sistemi totalitari hanno fallito. Il fascismo ha fatto danni enormi. E devo dire anche il comunismo! Senza offesa per nessun amico del forum. Il comunismo come il fascismo hanno soppresso le libertà, i diritti umani. Parlo del vero comunismo. Nn di Bertinotti che non mi sembra sia molto comunista. I politici comunisti italiani predicano il comunismo per gli altri, ma loro fanno la vita come i colleghi di destra + o meno. Anche Bondi nasce comunista...va be! Il comunismo secondo me partiva da una ideologia forse nobile negli intenti ma sbagliata e quindi fallimentare. Per farla breve, non è vero che tutti gli uomini sono uguali. Anzi, per fortuna siamo tutti diversi e quindi le differenze vanno valorizzate. Uguaglianza di giustizia, di opportunità questo certamente sì. Ma poi ognuno secondo me deve essere libero di esprimere la sua diversità e perseguire i suoi obiettivi. Anche arricchirsi se vuole e lo fa onestamente. Il fascismo è vietato espressamente nella costituzione. Ma i principi della costituzione sulle libertà vietano indirettamente qualsiasi totalitarismo e quindi anche il comunismo.

Commenta

Aggiungo che la esperienza storica dimostra anche come il comunismo di fatto limita il progresso in tutti i campi, compresa la scienza.

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                    Mcdonald's??? Ho sentito bene? Goku mangia italiano! Lascia stare gli americani!
                    hai ragione Phoenix ma ogni tanto mi concedo un vizio....

Commenta

no Manu Hancock non l'ho visto!

Commenta

Sto operando...
                      X