annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma che paletta è?

Commenta

ma chi ne sa niente! escoooooooooooooooo ciauzzzzzzzzzzz
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

buondì a tutti! ho letto che forse si saprà qualcosa per fine dicembre...dubito poichè ci sono le vacanze di natale in mezzo! cmq chi vivrà vedrà

Commenta

ciao goku, pensa che io ho letto che si saprà qualcosa oggi...eheheehehe..siccome mi sono stufata e stufata è dire poco e non me ne frega più un cavolo, dico BASTAAAAAAAAAA...lancio pc, libri, evidenziatori, codici(spero di non far fuori nessuno) ciao vi saluto a tutti

Commenta

uelààà Manu come stai? io mi preparo per andare in udienza.........spero di non fare le 15.00 come l'altra volta! un salutone ciauzzzzzzzzzz

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              ciao goku, pensa che io ho letto che si saprà qualcosa oggi...eheheehehe..siccome mi sono stufata e stufata è dire poco e non me ne frega più un cavolo, dico BASTAAAAAAAAAA...lancio pc, libri, evidenziatori, codici(spero di non far fuori nessuno) ciao vi saluto a tutti

cara...ogni giorno dicono oggi...io mi sono rotto!

Commenta

Ragazzi non badate a quello che dicono sul forum di ************.son tutte cavolate. Ne sparano una nuova ogni giorno

Commenta

Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggio
                  Ragazzi non badate a quello che dicono sul forum di ************.son tutte cavolate. Ne sparano una nuova ogni giorno
                  vero Dproject, è un forum "beffardo" (x usare un aggettivo di goku); poi lì ci scrivono ispettori inps, ma saranno veri?
                  x goku: tutto bene!!!

Commenta

vero Dproject, è un forum "beffardo" (x usare un aggettivo di goku); poi lì ci scrivono ispettori inps, ma saranno veri?
                    x goku: tutto bene!!!
                    Mha, alcuni forse si, ma non puoi mai averne la certezza.
                    é assurdo che permettano di aprire un forum senza nemmeno fare la registrazione

Commenta

ho finitooooooooooooooo!!!!!! pensavo peggio, meno male!
                      p.s. si Manu tutto ok!

Commenta

Sto operando...
                      X