annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PIERSILVIO Visualizza il messaggio
    Che pagliacciata!
    è assurdo che ancora ci si sposi se nel giro di un paio di mesi finisce tutto
    il tradimento è dietro l'angolo, non si può stare sempre con la stessa donna o con lo stesso uomo, l'amore è di per sè infedele...
    Non sono d'accordo. Finisce tutto quando la gente si sposa con leggerezza o quando 2 persone non hanno capito il vero significato dello stare insieme e sopratutto non sono abbastanza intelligenti per dialogare al fine di risolvere incomprensioni e non si vengono incontro. Almeno di regola....poi certo se si mette in mezzo 1 ragazza mozzafiato è difficile dire di no auauauauauauau....insomma giusto per essere frivoli se una tipa come la modella Belen ti vuole....azz! auauauauau....scherzo...ho ancora mezza cena in corpo! Che magnata oh...nonostante il mio stomaco stesse per scoppiare mi sono impegnato per fare entrare anche la torta....embè!

Commenta

buondì a tutti! ciauzzzzzzz Giò che combini? c'era qualche bella invitata al matrimonio?
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        buondì a tutti! ciauzzzzzzz Giò che combini? c'era qualche bella invitata al matrimonio?
        mah ho visto di meglio ad altri matrimoni....qualcuna ma si poteva far meglio....le spose devono mettersi in testa che per fare 1 bella festa di matrimonio occorrono 3 cose: buon cibo a volontà, vino corposo e le amiche, molte amiche single...Tutto il resto è optional!

Commenta

giusto a titolo di cronaca per quanto riguarda l'osservazione sull'igene dei calici. Ogni sacerdote al il proprio calice personale, che riceve a momento dell'ordinazione, non è che si fa comunella con quello degli altri ... poi durante la messa non è certo possibile metterlo sotto il rubinetto x lavarlo...

Commenta

errata corrige "ogni sacerdote ha il proprio calice"

Commenta

Originariamente inviato da notadolce Visualizza il messaggio
              giusto a titolo di cronaca per quanto riguarda l'osservazione sull'igene dei calici. Ogni sacerdote al il proprio calice personale, che riceve a momento dell'ordinazione, non è che si fa comunella con quello degli altri ... poi durante la messa non è certo possibile metterlo sotto il rubinetto x lavarlo...
              ah ok! ihih nn sapevo...Però ogni tanto ci fanno bere qualcuno o no? IN passato ho visto che facevano bere non so se gli sposi o altri...bo.
              E che dire delle ostie? Perchè non usano un guanto sterile quando le distribuiscono come quelli dei dottori?

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                ah ok! ihih nn sapevo...Però ogni tanto ci fanno bere qualcuno o no? IN passato ho visto che facevano bere non so se gli sposi o altri...bo.
                E che dire delle ostie? Perchè non usano un guanto sterile quando le distribuiscono come quelli dei dottori?
                ...propongo di sistemare una lavastoviglie sotto l'altare e l'obbligo di mascherina per tutti i partecipanti alla funzione...

Messaggio pubblicitario:

Detersivo Fiat Lux ...e i tuoi calici brilleranno di una luce divina!

Commenta

Luce divina? chi mi chiama? ECCOMIIIIIIIIII....

giovanni io sono senza parole, il concorso in magistratura ti ha provocato uno schock terribile, poverino giò...bisogna stargli vicini...sigh..sigh....

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                    ...propongo di sistemare una lavastoviglie sotto l'altare e l'obbligo di mascherina per tutti i partecipanti alla funzione...

Messaggio pubblicitario:

Detersivo Fiat Lux ...e i tuoi calici brilleranno di una luce divina!
                    ihihih ue Gin potrebbe nascere un business che ne dici? ahahahah

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      Luce divina? chi mi chiama? ECCOMIIIIIIIIII....

giovanni io sono senza parole, il concorso in magistratura ti ha provocato uno schock terribile, poverino giò...bisogna stargli vicini...sigh..sigh....
                      manu il concorso in magistratura mi sembra 1 esperienza ormai remota nonostante siano passate 2 settimane. Cmq, + igene a messa! Gin ha proposto 1 soluzione interessante eh?

Commenta

Sto operando...
                      X