Originariamente inviato da PIERSILVIO
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiobuondì a tutti! ciauzzzzzzz Giò che combini? c'era qualche bella invitata al matrimonio?
Commenta
-
giusto a titolo di cronaca per quanto riguarda l'osservazione sull'igene dei calici. Ogni sacerdote al il proprio calice personale, che riceve a momento dell'ordinazione, non è che si fa comunella con quello degli altri ... poi durante la messa non è certo possibile metterlo sotto il rubinetto x lavarlo...
Commenta
-
Originariamente inviato da notadolce Visualizza il messaggiogiusto a titolo di cronaca per quanto riguarda l'osservazione sull'igene dei calici. Ogni sacerdote al il proprio calice personale, che riceve a momento dell'ordinazione, non è che si fa comunella con quello degli altri ... poi durante la messa non è certo possibile metterlo sotto il rubinetto x lavarlo...
E che dire delle ostie? Perchè non usano un guanto sterile quando le distribuiscono come quelli dei dottori?
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioah ok! ihih nn sapevo...Però ogni tanto ci fanno bere qualcuno o no? IN passato ho visto che facevano bere non so se gli sposi o altri...bo.
E che dire delle ostie? Perchè non usano un guanto sterile quando le distribuiscono come quelli dei dottori?
Messaggio pubblicitario:
Detersivo Fiat Lux ...e i tuoi calici brilleranno di una luce divina!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...propongo di sistemare una lavastoviglie sotto l'altare e l'obbligo di mascherina per tutti i partecipanti alla funzione...
Messaggio pubblicitario:
Detersivo Fiat Lux ...e i tuoi calici brilleranno di una luce divina!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioLuce divina? chi mi chiama? ECCOMIIIIIIIIII....
giovanni io sono senza parole, il concorso in magistratura ti ha provocato uno schock terribile, poverino giò...bisogna stargli vicini...sigh..sigh....
Commenta
Commenta