buondì a tutti! raga la notizia dei risultati a dicembre non può non farmi piacere...........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiobuondì a tutti! raga la notizia dei risultati a dicembre non può non farmi piacere...........
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioEcco! Lo sapevo! Qui stiamo tutti diventando vecchi bacucchi ad aspettare gli esiti INPS...
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio....eccheccavoli! Io sciopero!
Commenta
-
Originariamente inviato da viola2608 Visualizza il messaggio...molto in positivo... ho totalmente chiuso quella situazione di cui ti avevo parlato e riaperto una nuova molto positiva!!!
i ragazzi sardi sono carini, simpatici, affascinanti, nn sono maschilisti (tranne giovanni 29)...sono pieni di doti..come le ragazze sarde del restoooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioManuuuu mi fai cattiva pubblicità ora?....Sai che la giurisprudenza riconosce anche il risarcimento del danno per perdita di chance?...Ecco! Questo è proprio un caso di perdita di chance....eh sì, chance di fare cose disdicevoli! auauauuauau....quindi ti avviso che ti citerò per chiederti 1 milione di euri di risarcimento. Ormai va di moda chiedere 1 milione e io seguo la massa....quindi sgancia!
chiedi chiedi giò
tanto non c'è niente da spillare, povera me
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiobuondì a tutti! raga la notizia dei risultati a dicembre non può non farmi piacere...........
Commenta
-
Originariamente inviato da viola2608 Visualizza il messaggio...molto in positivo... ho totalmente chiuso quella situazione di cui ti avevo parlato e riaperto una nuova molto positiva!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggiociao Alina
ciao a tutti....
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiociauz Gin, Spruzzy, Manu, Alina76 , Nicopolidis ecccccc........... che combinate?
Commenta
Commenta