annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

uelàààààààààààà a tutti! ciauz Rox piacere di fare la tua conoscenza! uè Manu ue Gin.....che si dice?
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

boh, qua non butta per niente...
      mi dispiace per la tua febbre, manu! Approfittane per dormire, che ci saranno tempi in cui toccherà fare le nottate! (Spero!)...
      io me ne vado a dormire, che non reggo più...Leggo un pò di Camilleri (Il commissario Montalbano, che spasso e che distrazione!) e ti saluto!
      Ciao!
      ps.: Saluti anche a Gin...La tua teoria è un tantino...strana! ciao.
      pps: Manu, guarisci presto!, che servono persone... LUCIDE!

Commenta

ciao, Goku...
        piacere mio! Ma già ci "conosciamo"...Sono una "vecchia" utente e ho già avuto il piacere di conoscervi! Siete molto simpatici!
        E sono contenta di ritrovarvi! Ciao!

Commenta

buonanotte!

Commenta

Ok Rox solo non ci eravamo conosciuti di "persona"......hehehe
            notteeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
              ...era solo una teoria...
              Gin sei pregato di non diffondere le tue teorie nel forum...che poi qualcuno ci crede e le mette pure in pratica! Il che potrebbe essere pericoloso...Quindi niente teorie! Te lo proibisco!

Manu ti avevo già detto di dormire...che ti fa bene con la febbre... e approfittante per fare una pausa e riprendere un po' di energie...e poi guarda che smoccioli tutto il libro e, dopo la guarigione, ti tocca riprenderlo tutto smocciolato...che schifo!

Goku non fare il pigro e studia...guarda che ti tengo d'occhio...occhio!

Ciao a tutti! Ora vado a nanna che è tardi, se no domani non si batte chiodo...

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                Gin sei pregato di non diffondere le tue teorie nel forum...che poi qualcuno ci crede e le mette pure in pratica! Il che potrebbe essere pericoloso...Quindi niente teorie! Te lo proibisco!

Manu ti avevo già detto di dormire...che ti fa bene con la febbre... e approfittante per fare una pausa e riprendere un po' di energie...e poi guarda che smoccioli tutto il libro e, dopo la guarigione, ti tocca riprenderlo tutto smocciolato...che schifo!

Goku non fare il pigro e studia...guarda che ti tengo d'occhio...occhio!

Ciao a tutti! Ora vado a nanna che è tardi, se no domani non si batte chiodo...
                ...a te Kappler ti fa una pippa....

Commenta

buondì a tutti! Spruzzy sto studiandooooooooooooooooooooooo...non ne posso piùùùùùùùùùùùùù! voglio una vacanzaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    buondì a tutti! Spruzzy sto studiandooooooooooooooooooooooo...non ne posso piùùùùùùùùùùùùù! voglio una vacanzaaaaaaaaaaaaa
                    Guarda Goku che qui, finche non vado io in vacanza non ci va nessuno! Capito!
                    Quindi niente vacanze per un bel po'...scordati le vacanze!
                    Ecchecavoli!!!!

Commenta

agli ordini Spruzzy! morituri te salutant........hehehe

Commenta

Sto operando...
                      X