Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioprendetela con le opportune cautele, ma ho appena chiamato all'inps e mi ha detto che per le correzioni se ne parla a fine anno (ma spero proprio di no)
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioprendetela con le opportune cautele, ma ho appena chiamato all'inps e mi ha detto che per le correzioni se ne parla a fine anno (ma spero proprio di no)
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioragazzi,chi ha partecipato al concoso ministero interni? mi sa che ci ritroveremo tutti la...roganizziamo qualcosa pero' eh..anche una bella cena per la sera! vi voglio conoscere tutti tutti! vado a pranzo ciauzzz
io direi di ubriacari tutti prima delle preselettive...a rum e cola!(stavo scrivendo ops rum e coca, ma ne gurdai bene)
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioragazzi,chi ha partecipato al concoso ministero interni? mi sa che ci ritroveremo tutti la...roganizziamo qualcosa pero' eh..anche una bella cena per la sera! vi voglio conoscere tutti tutti! vado a pranzo ciauzzz
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioCiao a tutti. Sembra plausibile considerando anche l'estate di mezzo e poi si sa che ci vuole del tempo. Pazienza! Non starò fermo ad aspettare gli esiti, meglio muoversi anche in altre direzioni. Non so se avrò la forza e voglia per studiare magistratura ma a parte quello penso che coi concorsi ho chiuso....almeno per un pò.
Commenta
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggioio direi di ubriacari tutti prima delle preselettive...a rum e cola!(stavo scrivendo ops rum e coca, ma ne gurdai bene)
Commenta
Commenta