annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    grande Venussssssssssssssss, così si parla!
    siiiiii! quando ci vedremo ti offriro' una coppa gelato imbottita con cioccolata fusa sopra!ritornerai a casa con qualche kiletto in piu! ihihihihihihihihihihihih

Commenta

prendetela con le opportune cautele, ma ho appena chiamato all'inps e mi ha detto che per le correzioni se ne parla a fine anno (ma spero proprio di no)
      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
        prendetela con le opportune cautele, ma ho appena chiamato all'inps e mi ha detto che per le correzioni se ne parla a fine anno (ma spero proprio di no)
        ...francamente non mi sorprenderebbe... ma siam qui per aspettare e penare....

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti. Sembra plausibile considerando anche l'estate di mezzo e poi si sa che ci vuole del tempo. Pazienza! Non starò fermo ad aspettare gli esiti, meglio muoversi anche in altre direzioni. Non so se avrò la forza e voglia per studiare magistratura ma a parte quello penso che coi concorsi ho chiuso....almeno per un pò.

Commenta

ragazzi,chi ha partecipato al concoso ministero interni? mi sa che ci ritroveremo tutti la...roganizziamo qualcosa pero' eh..anche una bella cena per la sera! vi voglio conoscere tutti tutti! vado a pranzo ciauzzz

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
              ragazzi,chi ha partecipato al concoso ministero interni? mi sa che ci ritroveremo tutti la...roganizziamo qualcosa pero' eh..anche una bella cena per la sera! vi voglio conoscere tutti tutti! vado a pranzo ciauzzz

io direi di ubriacari tutti prima delle preselettive...a rum e cola!(stavo scrivendo ops rum e coca, ma ne gurdai bene)

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                ciao venusss, io ho partecipato al concorso ministero interni....

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti. Sembra plausibile considerando anche l'estate di mezzo e poi si sa che ci vuole del tempo. Pazienza! Non starò fermo ad aspettare gli esiti, meglio muoversi anche in altre direzioni. Non so se avrò la forza e voglia per studiare magistratura ma a parte quello penso che coi concorsi ho chiuso....almeno per un pò.
                  ciao giovanni nn essere così drastico...

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
                    io direi di ubriacari tutti prima delle preselettive...a rum e cola!(stavo scrivendo ops rum e coca, ma ne gurdai bene)
                    ciao senzanick da tanto senza sentirti..io propongo martini..il rum nn fa per me!

Commenta

si pure martni...
                      oppure un bel 4 ianchi e buona notte?

Commenta

Sto operando...
                      X