Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioManu non voglio il vil denaro....mi accontnto del tuo pollo con le patate!
p.s. prima di firmarmi la procura ti conviene vederlo il film.....
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioManu perchè dici che non prendo posizione? sapessi che pose plastiche che assumo......
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioE vaiiii! La macchina c'è ancora...gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioqsta è la parte del forum più bella...siamo sempre gentili e aiutiamo tutti...la prima cortesia è a gratis..gli altri nostri servigi però li devi pagare...ti interessa sapere il tariffario?
si si, dimmi il tariffario....
a proposito...leggendo vi interessano le auto... c'è sempre la pandina di papà con cui posso pagare informazioni
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggioMagari potessi aspettare settembre
Le prove sono tra 2 settimane..meglio che non dico "2 settimane", altrimenti mi viene una crisi esistenziale.
Quindi credo che la commissione sia stata già nominata.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioA questo punto mi scappa un commento, anche se il motto per campare cent'anni l'ho inciso sulla pietra e lo appendo sopra il mio candido lettino, quando scappa scappa...ecchissenefrega.
...peraltro la spruzzola mi deve ancora € 300, per cui fatturerò anche questo...
Solibio, senza polemica, però una cosa mi ha colpito di questa discussione:
Hai fatto riferimento ad una "questione di stile" quando un tuo messaggio è stato riportato in un'altra sezione perchè altri lo potessero commentare, anche criticare, (deridere?...mah..non mi pare).
Però 10 minuti dopo fai esattamente la stessa operazione: prendi un messaggio di un utente e lo riporti in un'altra sezione. Tu mi potrai dire che:"non è la stessa cosa... non ho iniziato io... mi stavo difendendo... ecc.." ok. Ma resta il fatto che fai qualcosache rimproveri agli altri, e quindi mi pare che di questo famoso "stile" tu stesso te ne impippi.
Aggettivi per questo modo di fare non ne cerco, non mi interessa cercarli...
senza polemica gin..ho solamente esposto cosa stava avvenendo in un altro topic del forum, anche per informare la diretta interessata(visto che il commento di spruzzolo neanche mi riguardava direttamente, ma lussy)..se questo ti sembra uguale alla presa in giro allora mi sto zitto e non parlerò più su questo topic.
la questione di non stile riguarda esclusivamente lo scherno e il fatto che, un conto è criticare anche ironicamente una idea o un dubbio, un conto è poi parlare con toni totalmente diversi in un altro topic.ma guarda lascio perdere perchè se non sono stato capito e se, come dici te, sono incappato in questa mancanza di stile allora faccio venia e non parlo +.
chiudo i battenti su questa discussione e su questo topic.
inoltre essere amici di una persona non vuol dire condividere quello che fa spruzzolo in tutto e per tutto..è stata molto + obiettiva manu che è al 50 e 50!anche questo per me rappresenta un aggettivo, ma non mi permetto, anzi come dici te me ne impippo di trovare una connessione!
se poi dovete fare una polemica per una piccola discussione che è nata tra me e la tipa, continuate pure..per me la state facendo lunga.
ripeto il problema per chi si fosse connesso solo ora:
discussione aperta,ognuno critica come vuole, poi ti ritrovi in un altro topic che veniamo etichettati come gente che si arrampica sugli specchi per rientrare in uno straccio di graduatoria..io critico il comportamento e basta.per me il discorso è chiuso.bastava solamente una precisazione di spruzzolo..una precisazione non lunga una pagina intera, con cause di giustificazione varie e eventuali. bastava dire"scusate me ne sono passata,però lo penso lo stesso"..bastava quello.ma sono passati fiumi di parole.adesso l'uomo nero è solibio..che paura ragazzi!Ibis, redibis, non morieris in bello...
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggiosi si, dimmi il tariffario....
a proposito...leggendo vi interessano le auto... c'è sempre la pandina di papà con cui posso pagare informazioni
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggiosi si, dimmi il tariffario....
Una ferrari? Porche? Mercedes? BMV? Almeno una panda nuova!!! Cavoli!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioIo non faccio pagare gli anticipi se ti interessa....la mazzata te la mando alla fine....scegli me Dolceeamaro!!!
Commenta
Commenta