annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
    Di solito pubblicano il provvedimento di nomina entro il termine indicato nel bando di concorso (comunque prima di sostenere le prove). Per quale concorso ti occorre?

Grazie per avermi risposto
    Come sempre nel forum del mio concorso c'è il deserto.
    Mi interessa sapere la commissione per il concorso a 75 posti nel Ministero della pubblica istruzione. Non ho trovato niente a riguardo.

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      affare fatto! dammi le coordinate bancarie che ti faccio un bonifico.....

Evvaiii!!!!
      Le mie cooordinate sono:
      Codice IBAN: afergsfgbnTI38904725 RRNEF V,ZNDVISDAUFGW9R T89'248 ...

Ti spedisco tutto con corriere espresso. Dovresti aggiungere 2000 euro di spese di spedizione. Però il pacco ti arriva in un secondo (e che pacco!!!)

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
        dipende in che senso intendi "conoscere"
        1. se intendi i nomi, in gazzetta viene pubblicata, in genere quando vengono fissate le date...
        2. in altro senso: basta una minigonna e tacchi a spillo.

credo che vedrò sulla gazzetta!

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
          Mi interessa sapere la commissione per il concorso a 75 posti nel Ministero della pubblica istruzione. Non ho trovato niente a riguardo.
          Strano, io non ho controllato ma sul sito del Ministero PI dovrebbero averle pubblicate. Controlla la GU nella pubblicazione relativa al rinvio. Forse attendono di nominare la Commissione al momento in cui fisseranno definitivamente le date della preselezione. Nel caso dovresti aspettare a settembre

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
            qsta è la parte del forum più bella...siamo sempre gentili e aiutiamo tutti...la prima cortesia è a gratis..gli altri nostri servigi però li devi pagare...ti interessa sapere il tariffario?

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              la macchina mi serve per venderla per dare l'anticipo al mio avvocato goku gaiden
              Porca miseria...ce la siamo giocata...vado con il sequestro conservativo prima che la venda (peccato che per concedermelo il giudice ci impiegherà un anno suonato!!!!)

Commenta

Manu non voglio il vil denaro....mi accontnto del tuo pollo con le patate!
                p.s. prima di firmarmi la procura ti conviene vederlo il film.....
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  qsta è la parte del forum più bella...siamo sempre gentili e aiutiamo tutti...la prima cortesia è a gratis..gli altri nostri servigi però li devi pagare...ti interessa sapere il tariffario?
                  Io non faccio pagare gli anticipi se ti interessa....la mazzata te la mando alla fine....scegli me Dolceeamaro!!!

Commenta

Manu perchè dici che non prendo posizione? sapessi che pose plastiche che assumo......
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                      Strano, io non ho controllato ma sul sito del Ministero PI dovrebbero averle pubblicate. Controlla la GU nella pubblicazione relativa al rinvio. Forse attendono di nominare la Commissione al momento in cui fisseranno definitivamente le date della preselezione. Nel caso dovresti aspettare a settembre

Magari potessi aspettare settembre
                      Le prove sono tra 2 settimane..meglio che non dico "2 settimane", altrimenti mi viene una crisi esistenziale.
                      Quindi credo che la commissione sia stata già nominata.

Commenta

Sto operando...
                      X