annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vicky Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! volevo chiedervi se sapete se è uscito un manuale di preparazione per l'orale del concorso tipo quello dello scritto, viste tutte le novità che ci sono state di lavoro e legislazione.
    Prova a consultare il sito della Simone, ma non mi risulta abbiano pubblicato un nuovo manuale onnicomprensivo INPS aggiornato. Comunque, a mio avviso, conviene studiare da più testi, sia per via degli aggiornamenti che al fine di preparare meglio le materie più importanti. Specie per quanto riguarda amministrativo, civile e commerciale nonché diritto del lavoro e legislazione sociale/previdenza.

Commenta

ciao Spruzzy come va?
      io mi sto straffogando di nutella, che mangiata col cucchiaino direttamente dal barattolo è la cosa più buona che esiste al mondo

Commenta

ho ritirato il nuovo manuale del Simone su dir. lavoro..niente male...c'è qualche accenno anche alla legge n. 133 del 2008.....

Commenta

buongiornissimo a tutti! avete dormito di più?
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ciao a tutti, scusate ma in un altro forum ho letto che i risultati inps escono o domani o comunque in settimana.
            voi cosa sapete? si tratta di notizie attendibili?
            grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi

Commenta

Originariamente inviato da *ELEONORA* Visualizza il messaggio
              ciao a tutti, scusate ma in un altro forum ho letto che i risultati inps escono o domani o comunque in settimana.
              Giorno....non ne ho idea...se ne dicono tante di cose. Dove lo hai letto?

Commenta

senti...si parla dell'inizio di dicembre per i risultati...ma tu questa notizia l'hai avuta all'inps?

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  ciao Spruzzy come va?
                  io mi sto straffogando di nutella, che mangiata col cucchiaino direttamente dal barattolo è la cosa più buona che esiste al mondo

confermoi...vado ad annegarmici dentro!

Commenta

ma.............chissà. ho forti dubbi. ho sentito da fonti abbastanza attendibili che i risultati saranno resi noti per fine novembre...........

Commenta

secondo me c'è troppa gente che scherza sulle ansie altrui...
                      cmq io so fine novembre...e voglio crederci!!!

Commenta

Sto operando...
                      X