annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    raga, il camay era il sapone più usato dalle battone calabresi......ca-may, ca-may, ca-sempre!
    se la capite vi mando un premio!
    OK, Goku, grazie per la delucidazione, ma potevi risparmiarla...grazie comunque..eh...ehm!

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
      Ho scritto un libro : "Il lato B del postsovietismo".
      Ed ho tenuto una conferenza su "Libertà sessuale nordeuropea: un concetto da esportare."
      auuuuuuuuuuuuu...be caro Gin...da ora in poi dovrò chiamarLa Maestro. Ragazzi portate rispetto per il Maestro Gin...dove trovo il tuo libro?

Commenta

Sì sì... nella sezione i grandi classici...
        ...Se vuoi una lettura avvincente consiglio: "i bollori del giovane Holden" e "La straniera"... capolavori... (sezione: li abbiamo riscritti per voi)
        Sicuro i grandi classici? Comunque non mi piacciono le "letture avvincenti", magari punto su qualcos'altro...altro genere...

Commenta

raga, il camay era il sapone più usato dalle battone calabresi......ca-may, ca-may, ca-sempre!
          se la capite vi mando un premio!
          IO NN L'HO CAPITA

Commenta

Sì sì... nella sezione i grandi classici...
            ...Se vuoi una lettura avvincente consiglio: "i bollori del giovane Holden" e "La straniera"... capolavori... (sezione: li abbiamo riscritti per voi)
            Grande Maestrooooo

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
              auuuuuuuuuuuuu...be caro Gin...da ora in poi dovrò chiamarLa Maestro. Ragazzi portate rispetto per il Maestro Gin...dove trovo il tuo libro?
              Non lo trovi Giò perché lo hanno bandito dal mercato letterario...anzi, nel mercato letterario non ci ha mai messo piede...

Commenta

vado a farmi una doccetta che me lo meritooooooooooooooooo! ciauzzzzzzzzzzzzzz
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  IO NN L'HO CAPITA
                  Meglio così Manu...meglio così...evitiamo che goku ci fornisca ulteriori delucidazioni in merito...

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                    be, ecco, veramente non so che faccia abbia...io non seguo molto il calcio...anzi, non lo seguo per niente...(giusto i mondiali e gli europei)....
                    E poi i tipi nordici non è che mi piacciano tantissimo (cioè, anche se sono belli, non li trovo granché attraenti), quindi preferisco il genere più mediterraneo.
                    fidati è carinissimo...e il suo yacht lo e' di piu'

Commenta

vado a farmi una doccetta che me lo meritooooooooooooooooo! ciauzzzzzzzzzzzzzz
                      Ciao Goku, buona docetta!

Commenta

Sto operando...
                      X