annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    chi me lo consiglia un buon testo di Dir. costituzionale? Goku tu hai qualche idea?

ciaoooooooooooooooooo....manu quello simone...manuale o compendio...fidati!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      gggiorno a tutti! Gio' cerchero' di seguire il tuo consiglio, ma non è facile! Manu, per quanto riguarda costituzionale, quando l'ho fatto io c'era ancora la monarchia........scherzo, io ho acquistato un tomo della Simone: penso che sia bastevole!
      p.s. ma nel bando di isp. inps c'è anche costituzionale?
      Buono goku, goditi la vacanza!....Manu perchè studi costituzionale????

Commenta

gggiorno a tutti! Gio' cerchero' di seguire il tuo consiglio, ma non è facile! Manu, per quanto riguarda costituzionale, quando l'ho fatto io c'era ancora la monarchia........scherzo, io ho acquistato un tomo della Simone: penso che sia bastevole!
        p.s. ma nel bando di isp. inps c'è anche costituzionale?
        ah goku finalmente, no costituz. per min. interno...poi l'ho fatto il primo anno di università prendendo peraltro un bel 30 ma come dici tu e gin nn mi ricordo una cippa...così si dice????? e nn saprei nemmeno da dove studiarlo..io pensavo di controllare che usano nella mia facoltà e di prendere quello...

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
          Buono goku, goditi la vacanza!....Manu perchè studi costituzionale????
          perchè nn c'ho un cavolo da fare...no è che sono fortemente stressata...sono nella fase "stalle lontana se no ti uccide"....ti dico solo che sono nella mia scrivania con davanti Casetta, Cerulli Irelli, il Persiani e il Manualone Simone di commerciale...ho l'imbarazzo della scelta...sto andando in crisi per le vacanze..io sono una super energica, mi piace la vita stressante, correre, fare tutto in fretta, se no nn è vita per me..le vacanze mi impallano un pò....poi ci prendo gusto e quando comincia a piacermi devo tornare a casa...nn va bene così

Commenta

ciauzzzzzzz Gio'!!!!!!!!!!!!! hai deciso per il tuo viaggetto?
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

givanni hai visto la giornata strana di oggi???? secondo me nn ci si abbronza con questo cielo strano semicoperto, tu che dici?

Commenta

ciauzzzzzzz Gio'!!!!!!!!!!!!! hai deciso per il tuo viaggetto?
                goku dalla tua flemma deduco che verrai interrogato a dicembre

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  goku dalla tua flemma deduco che verrai interrogato a dicembre
                  ESATTO! lettera estratta P, indovina qual'è la mia di lettra? O!!!!!!! sarò l'ultimo e come diceva un biblico sarò primo!! ahahahah
                  p.s. ho una gran flemma perchè ancora mi girano le palle per il 23!

Commenta

ESATTO! lettera estratta P, indovina qual'è la mia di lettra? O!!!!!!! sarò l'ultimo e come diceva un biblico sarò primo!! ahahahah
                    p.s. ho una gran flemma perchè ancora mi girano le palle per il 23!
                    però hai visto che intuito da Sherlock Holmes che mi ritrovo, eh? invece tu hai avuto quello che si dice un bel fondoschiena.....sei stato ricompensato per la storia del 23...toh andiamo a studiare, che ci tocca, tanto per cambiare!!!

Commenta

vai avanti tu, Manu, che a me vien da ridere......................

Commenta

Sto operando...
                      X