Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Ospite
-
a me me piacerebbe tipo un colore così
no anzi così più forte
insomma colore coloreeeeeeeeeeeee
o anche cosìììììììììììììì
o così un bel rossssssssso passssssssssssione
questo grigio qui non me piace, è triste, è grigio, grigio come il nostro futurooooooooooo
c'è bisogno di ricordarceloooooooooooooooo??????
mi piacerebbe tutto arcobalenato, tanti colori belli allegri, anche il giallo non sarebbe maleeeeeeeeee
Commenta
-
Originariamente inviato da graziaf Visualizza il messaggiotranquilla si chiama Giuseppe...per ora è in braccio a me che si diverte davanti al pc... tu invece perchè non sei di compagnia? spero tutto bene...
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioa me me piacerebbe tipo un colore così
no anzi così più forte
insomma colore coloreeeeeeeeeeeee
o anche cosìììììììììììììì
o così un bel rossssssssso passssssssssssione
questo grigio qui non me piace, è triste, è grigio, grigio come il nostro futurooooooooooo
c'è bisogno di ricordarceloooooooooooooooo??????
mi piacerebbe tutto arcobalenato, tanti colori belli allegri, anche il giallo non sarebbe maleeeeeeeeee
non proprio il giallo no... non ti dico quanto mi sia dovuta sforzare per leggerlo... cmq un colore più vivace sartebbe sicuramente più gradito
Commenta
-
Originariamente inviato da graziaf Visualizza il messaggionon proprio il giallo no... non ti dico quanto mi sia dovuta sforzare per leggerlo... cmq un colore più vivace sartebbe sicuramente più gradito
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da graziaf Visualizza il messaggiociao manu devo andare... buona serata!
Commenta
-
Originariamente inviato da Vicky Visualizza il messaggioCiao a tutti! Io invece credo che il personale lo prenderanno dagli idonei non vincitori dei tre concorsi in atto, come al solito, quindi se non ci siamo.. ci attacchiamo!!!
...ok...ci attacchiamo...
Commenta
Commenta