annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x Gazzella:
    io sono di eboli!!!tu sa citta'?quanti campani ci saranno????

Commenta

Allora mi sembra che ci sia accordo..

...sui princìpi. In fondo non credo si sia mancato di rispetto a qualcuno. In bocca al lupo a tutti gli ammessi all'orale.

Commenta

Originariamente inviato da gigiola Visualizza il messaggio
        il calendario è arrivato al 26.3.2009 ed è arrivato alla CIL;
        x ezechiele: ma tu sei entrata in graduatoria (ossia nei primi 293?)
        ciao gigiola
        io sono fra i 293, ma in realtà non credo che abbia molta importanza, dato che le differenze di punteggio non sono tante.... boh, non ci resta altro che studiare!
        a presto
        rimaniamo in contatto!

Commenta

Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggio
          ciao gigiola
          io sono fra i 293, ma in realtà non credo che abbia molta importanza, dato che le differenze di punteggio non sono tante.... boh, non ci resta altro che studiare!
          a presto
          rimaniamo in contatto!
          sei nei primi 100?di dove sei?quale regione sceglieresti?GRAZIE

Commenta

Originariamente inviato da viola2608 Visualizza il messaggio
            ...qualcuno di voi ha già definito dove alloggiare... qualche hotel o suore vicino...

anch'io l'ho chiesto...ma niente...ragazzi, ma nessuno alloggia nelle vicinanze?

Commenta

x dansta 78: ma tu sei nei primi 100? E quale regione sceglieresti? SE potessi, sceglierei la Sicilia. Altrimenti non so....e TU?

Commenta

x ezechiele: la tua e-mail è sempre quella che mi desti in estate? ....buono studio

Commenta

x ezechiele: la tua e-mail è sempre quella che mi desti in estate? ....buono studio
                  hai quella di jumpy? si è la stessa...
                  allora te l'avevo già chiesto se eri tu quella ragazza di ct?!? scusaaa.... ma ho conosciuto tanta gente sul forum (anche per altri concorsi) che a volte mi confondo! che testa!!!

x dansta
                  sono 100 e spicci.... e ovviamente sceglierei la sicilia!!!

Commenta

x dansta 78: ma tu sei nei primi 100? E quale regione sceglieresti? SE potessi, sceglierei la Sicilia. Altrimenti non so....e TU?
                    ciao gigiola,
                    io sceglierei la Puglia, anche se forse sarebbe meglio scegliere una regione più tranquilla!!!!!!

Commenta

[quote=dansta78;283284]ciao gigiola,
                      io sceglierei la Puglia, anche se forse sarebbe meglio scegliere una regione più tranquilla!!!!!![/qu anche tu 6 pugliese?

Commenta

Sto operando...
                      X