no, Ezechiele, non ho l'indirizzo con jumpy, ma quello con hotmail, potresti darmelo allora?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
[QUOTE=paky;283300]Originariamente inviato da dansta78 Visualizza il messaggiociao gigiola,
io sceglierei la Puglia, anche se forse sarebbe meglio scegliere una regione più tranquilla!!!!!![/qu anche tu 6 pugliese?
Commenta
-
[quote=dansta78;283323]Originariamente inviato da paky Visualizza il messaggiotu sei pugliese?di dove?ma sei nei primi 120?quando farai l'orale?ciao
Credo ad aprile...tu?
Commenta
-
[quote=dansta78;283323]Originariamente inviato da paky Visualizza il messaggiotu sei pugliese?di dove?ma sei nei primi 120?quando farai l'orale?ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da lulla Visualizza il messaggiox Gazzella:
io sono di eboli!!!tu sa citta'?quanti campani ci saranno????
e tu da Napoli sei ritornata a Salerno?
Commenta
-
Originariamente inviato da gigiola Visualizza il messaggiono, Ezechiele, non ho l'indirizzo con jumpy, ma quello con hotmail, potresti darmelo allora?
aspetto mail ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggiociao gigiola scrivimi a questo indirizzo.....gotlwa@jumpy.it
aspetto mail ciao
Se sei la stessa doppio in bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggioCiao, ma sei anche idonea ad?
Se sei la stessa doppio in bocca al lupo!
grazie spero che questo lupo crepi schiattato per tutti, soprattutto per gli amici che aspettano ancora la determina
Commenta
Commenta