Ciao ale, volevo salutarti ma ho perso la tua mail, così ho visto che ogni tanto entri qui e volevo ricontattarti... ho fatto gli orali inps e dovrei essere dentro... tu come stai? fatti viva ogni tanto e raccontami cm'è andata... bacio
ciao viola..io tutto bene..continuo nei concorsi infatti domani sn a roma x concorso ice..sn contenta che inps ti è andata bene, io purtroppo allora nn avevo capito bene come funzionavano qsti benedetti quiz (intendo nel memorizzarli) xò mi darò da fare x il prox concorso inpa a luglio e sia x ae...devo fare gli scritti mibac...baci
buon giorno a tutti, sono nuovo del forum..
con un 73 secondo voi a che punto sono?
73 punti sono un bel bottino ma l'inter ne ha 74 e mancano poche partita per la fine del campionato. Lo scudetto forse non lo vinci ma in champions ci entri sicuro!
73 punti sono un bel bottino ma l'inter ne ha 74 e mancano poche partita per la fine del campionato. Lo scudetto forse non lo vinci ma in champions ci entri sicuro!
Buongiorno a tutti. Mi chiedevo verrete a fare le preselezioni per il concorso a 108 posti? Per mera curiosità visto che 900 in più 900 in meno saremo cmq un bordello. ciao
Per Delusa 78 non bocciano nessuno tranquilla finora hanno bocciato solo chi ha fatto scena muta pochissime persone 3 o 4. Devi prendere la metro da Tiburtina fino a Marconi e poi l'autobus che va per Via dell'Agricoltura per 3 fermate. Il palazzo è enorme hai presente il video dei Negramaro "Meraviglioso" l'Inps è quel palazzone enorme che si vede alle spalle. Ciao
Le sedute si tengono al piano terra ti danno una tessera magnetica appena entri. C'è uno spiazzale all'ingresso ma non credo sia facile trovare parcheggio lì vicino. L'edificio è grande è lì vicino sicuramente lo spazio è riservato ai dipendenti. E' sicuramente più comodo arrivarci in metro
Commenta