cara atavica, lo stato d'animo e fisico di manu, rispecchia in pieno il mio...sono depressa all'inverosimile e si xké? nn solo xké ho da fare ancora un mucchio di cose, ma xké ho dimenticato ciò ke ho fatto...come se tutti questi giorni passati a studiare, nn fossero serviti a nulla...è questo che + mi fa soffrire...sacrifici su sacrifici x poi nn sapre nulla...
ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!! non rieco più a tenere gli occhi aperti... non ce la faccio più, davvero!!! manu letto mail e risposto...
Ciao a tutti...ho letto sia su questo forum che su un altro che molti ragazzi hanno ricevuto una seconda raccomandata per cambiamento data. Allora, tralasciando i commenti che sarebbero d'obbligo (...e qui mi fermo), ho pensato che da oggi ogni volta che telefoniamo all'inps per chiedere il calendario dal 20 aprile in poi, possiamo far presente che non tutti siamo di Roma e cambiamenti successivi provocano problemi in quanto dopo il telegramma è chiaro che compriamo i biglietti e prenotiamo l'albergo. Se tutti facciamo presente questa circostanza, magari i resp. del concorso capiscono che non è il caso di agire in questo modo. Speriamo...buon lavoro a tutti...
buon giorno ragazze... io avrei dovuto sostenere l'orale il 20 pm (tempo fa mi era arrivata la prima raccomandata) mentre sabato mi arriva un telegramma nel quale mi si dice che sono stata riconvocata sempre per il 20 però di mattina... e che a qst seguirà un'ulteriore raccomandata di conferma del telegramma... speriamo non mi anticipino oltre, così non mi cambia niente ma se vanno oltre la situazione diventa brutta brutta... cmq torno a studiare... a dopo!!!
Commenta