annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazia nn ho ricevuto nessuna mail...o si è persa x strada o hai sbagliato indirizzo..

ho un'amica che segue le raccomandate...ehi mostrilla le mail nn si possono seguire? solo le raccomandate? hahahha

Commenta

manu ma quella di ieri ti è arrivata? perchè ti ho risp con l'altro indirizzo?

Commenta

no zero grazia, nn ho ricevuto nulla...
        infatti nn sapevo se avessi ricevuto tu

Commenta

ti ho riinviato il tutto... baci baci baci, ora vado a preparare il pranzo...

Commenta

Originariamente inviato da graziaf Visualizza il messaggio
            ti ho riinviato il tutto... baci baci baci, ora vado a preparare il pranzo...
            Anche tu hai ilcognome con Fr? ti è arrivata la convocazione? a me non ancora...

Commenta

In via del tutto informale, sapete dirmi se è previsto un concorso INPS; INAIL o come Segretario comunale per il 2009? Riguardo quest'ultimo so che devono ancora svolgersi le preselettive, quindi forse è possibile solo nel 2010 un bando.Che sapete dirmi??? ciaoooo

Commenta

Originariamente inviato da paky Visualizza il messaggio
                Anche tu hai ilcognome con Fr? ti è arrivata la convocazione? a me non ancora...
                ciao, si il mio cognome inizia con fr e ho ricevuto già da tempo la raccomandata, sarò il 20 pm... tu prova a telef, sapranno se sei quel giorno...

Commenta

novità sugli esami di oggi, ci sono stati dei bocciati, le domande sono cambiate????grazie

Commenta

Originariamente inviato da graziaf Visualizza il messaggio
                    ciao, si il mio cognome inizia con fr e ho ricevuto già da tempo la raccomandata, sarò il 20 pm... tu prova a telef, sapranno se sei quel giorno...
                    boh, forse allora sarò il 21 mattina....
                    grazie x la risposta

Commenta

x grazia f

grazia ti sto mandando mail..leggi

Commenta

Sto operando...
                      X