annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Figurati...scusa di cosa...io ormai sono diventa dislessica. Poi non so se tu avevi letto la storia della mia metamorfosi...ora si sono aggiunti anche i brufoli (mai avuti prima!)...non mi sto facendo mancare niente! Ora vado...mi aspetta procedura penale...che seccatura! Buono studio.

Commenta

per Atavica: penso di fare la ricerca dell'albergo in questo we. Poi ti passo info.

Commenta

Giuro: ultima cosa!
        Ma Manu, uffa! Che fine hai fatto! Se non altro prima mi divertivo a leggerti nelle piccole pause!!! Dubbio: non sarai QUELLA DELLE MASSIME dell'altro forum??? Ho questo sospetto... e se è così ormai "STAI PIU' DI LA' CHE DI QUA" ...passami questo gioco di parole e anche di significato visto che ormai siamo tutti alla frutta! Si si vado...cià

Commenta

anch'io ho subito una metamorfosi spettacolare... kafka in confronto non ha descritto nulla!!!!!
          atavica vai su booking e digita la via dell'inps... ti usciranno tutti gli algerghi della zona con tariffe e promo varie...
          vado dal mio tanto amato tributario...manca poco, a fine mese con lui faremo un gran falò!!!

Commenta

ciao magisteria,non lo so chi è quella lì che dici, hai ragione sono più di là che di qua, ma nn di là là...di là di là...nn parlate di metamorfosi che io oramai sembro la sorella minore di mariangela, la figlia di fantozzi...ciao ragazze nn torno più, sono in "ferie"...in bocca al lupo a tutte...e che crepi !!!!!

Commenta

ciao manu... ti aspettavo su msn... cmq sto per staccare tutto!!! crepi il lupo e baci a tutti!!!

Commenta

E' uscito il calendario delle convocazioni agli orali sul sito dell'Inps

Commenta

Grazlie Lilimarlene per l'info!
                  finalmente siamo riusciti a sapere questa data! e ora il tempo utile sembra pochissimo!!!

Commenta

Ciao a tutti,
                    la mia ragazza si è presa la polmonite e mercoledì non potrà presentarsi a Roma per l’orale. Ha inviato un certificato medico. Ma sapete per caso se chi è malato potrà ripetere l’orale? E se si quando? Alla fine di tutte le interrogazioni a giugno?

Grazie mille in anticipo a chi saprà rispondermi.

Commenta

scusate qualcuno ha idea dei punteggi dell'orale conseguiti fino ad ora?
                      Io so che danno un 30 al giorno circa ma non ho idea della graduatoria attuale.
                      Sull'altro forum si dice 250 esaminati e che chi ha conseguito 75.60 si collocherebbe (per il momento) al 50° posto.
                      Confermate?

Commenta

Sto operando...
                      X