annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anch'io....

Commenta

ciao Manu, quando fai te l'esame?

Commenta

Originariamente inviato da atavica Visualizza il messaggio
        ciao Manu, quando fai te l'esame?
        ciao cara, a saperlo....nn lo so ancora, sto aspettando che finiscano di elaborare q.sto simpatico calendario....tu?

Commenta

ciao manu e atavica, chiamate oggi perchè gira voce che abbiano completato il calendario

Commenta

ciaooooooooooo nicaaaaaaaaaa...grazie mille, provvedo subito

Commenta

ciao manu...come va?
              buongiorno anke a voi, atavica e grazia...
              il mio grado di disperazione/frustrazione è pari al 100%...
              ma lotterò fino alla fine...
              premetto: devo ancora iniziare ordinamento inps...e ho dimenticato tutto il resto fatto sino ad ora relativamente alle altre materie...
              domanda: cesiste qualcuno + fregato di me?
              un bacio a tutti...i poveri disperati, soprattutto...coloro che si identificano in me...

Commenta

di niente manu. comincio a studiare che il mio moment si avvicina. beby forza e coraggio, stanno promuovendo quasi tutti dobbiamo essere grintosi!!

Commenta

sucsate...la stanchezza mi sta privando anke della capacità grammaticale che invece mi aveva sempre accompgnato fino a questo momento...nn"cesiste", bensì"esiste"...mamma mia quanto sono rinc***
                  manu, atavica, grazia: propongo, post esame-soprattutto se dovesse andar bene-una vacanza noi3, stile charlie's angels...che ne dite? ce la meriteremmo proprio...
                  peccato che subito dopo ci siano altri concorsi: agenzia delle entrate, inps, segretario comunale...

Commenta

x graziaf

mail arrivata? volevo sapere se ti piace la ricetta x la crostata di mele cotogne

Commenta

scusa nica...ho omesso il tuo nome nei saluti..please forgive me...

Commenta

Sto operando...
                      X