annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da viola2608 Visualizza il messaggio
    Ciao ale, volevo salutarti ma ho perso la tua mail, così ho visto che ogni tanto entri qui e volevo ricontattarti... ho fatto gli orali inps e dovrei essere dentro... tu come stai? fatti viva ogni tanto e raccontami cm'è andata... bacio
    ciao viola..io tutto bene..continuo nei concorsi infatti domani sn a roma x concorso ice..sn contenta che inps ti è andata bene, io purtroppo allora nn avevo capito bene come funzionavano qsti benedetti quiz (intendo nel memorizzarli) xò mi darò da fare x il prox concorso inpa a luglio e sia x ae...devo fare gli scritti mibac...baci

Commenta

buon giorno a tutti, sono nuovo del forum..
      con un 73 secondo voi a che punto sono?

Commenta

Originariamente inviato da peterpetrolio Visualizza il messaggio
        buon giorno a tutti, sono nuovo del forum..
        con un 73 secondo voi a che punto sono?
        73 punti sono un bel bottino ma l'inter ne ha 74 e mancano poche partita per la fine del campionato. Lo scudetto forse non lo vinci ma in champions ci entri sicuro!

Commenta

Originariamente inviato da Ziggy Visualizza il messaggio
          73 punti sono un bel bottino ma l'inter ne ha 74 e mancano poche partita per la fine del campionato. Lo scudetto forse non lo vinci ma in champions ci entri sicuro!
          ,

ok grazie
          a che criteri vi riferite?

Commenta

Originariamente inviato da peterpetrolio Visualizza il messaggio
            ,

ok grazie
            a che criteri vi riferite?
            i criteri sono i seguenti:

il primo vince lo scudetto
            dal secondo al quarto champions
            quinto e sesto coppa uefa
            settimo e ottavo intertoto

Commenta

Buongiorno a tutti. Mi chiedevo verrete a fare le preselezioni per il concorso a 108 posti? Per mera curiosità visto che 900 in più 900 in meno saremo cmq un bordello. ciao

Commenta

come si raggiunge la sede inps in metro?
                x futuro: se verrò bocciata ci sarò!!!

Commenta

Per Delusa 78 non bocciano nessuno tranquilla finora hanno bocciato solo chi ha fatto scena muta pochissime persone 3 o 4. Devi prendere la metro da Tiburtina fino a Marconi e poi l'autobus che va per Via dell'Agricoltura per 3 fermate. Il palazzo è enorme hai presente il video dei Negramaro "Meraviglioso" l'Inps è quel palazzone enorme che si vede alle spalle. Ciao

Commenta

Mi sapreste dire di preciso in quali locali/aule si tengono le sedute d'esame? e se nelle vicinanze è facile trovare parcheggio? GRAZIE MILLE

Commenta

Le sedute si tengono al piano terra ti danno una tessera magnetica appena entri. C'è uno spiazzale all'ingresso ma non credo sia facile trovare parcheggio lì vicino. L'edificio è grande è lì vicino sicuramente lo spazio è riservato ai dipendenti. E' sicuramente più comodo arrivarci in metro

Commenta

Sto operando...
                      X