annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oppure sarebbe meglio Eur Palasport????

Commenta

ciao ragazzi,qualcuno potrebbe consigliarmi un albergo in cui pernottare in zona inps o nelle immediate vicinanze di roma termini????grazie mille!

Commenta

x edvige: ti consiglio di scendere alla fermata eur magliana.

Commenta

Ti ringrazio per la risposta ma a me sembra che la fermata di Eur Magliana sia più vicina solo in linea d'aria mentre quella di Palasport, anche se più lontana, ti immette su un lungo viale che ti porta direttamente li......

Commenta

gokuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.....ciauzzzzzzzzzzzzzz, uelààààààààààààààààààààààààà....il richiamo della foresta...arrivi?

Commenta

avete sentito di questi ulteriori rinvii.... questo concorso non finità piùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!

Commenta

ciao a tutti sono Gio' anch'io ho fatto questo cavolo di concorso devo andare per il 9 luglio qualcuno e' allo stesso giorno? Non so chi ha fatto mai le prove di un preselettivo sono troppo le domande e il tempo e' poco! io stavolta imparero' i quiz che usciranno a giugno e' allucinante quello che si deve fare per lavorare , sperando sempre che sotto non ci siano sempre i soliti raccomandati, se no che cavolo uno si fa in quattro per studiare!!

Commenta

ciao manu... cm stai?? hai già finito tu?

Commenta

ciao violaaaaaaaaaaaa, che bello sentirti..no io purtroppo no, me l'hanno spostato all'ultimo..infatti sono distrutta, esaurita, socialmente pericolosae quant'altro..tu?

Commenta

un saluto speciale a manu776 e a viola...

Commenta

Sto operando...
                      X