annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Etta sei toscana? Si sa già quanti posti sono riservati per regione?

Commenta

Originariamente inviato da etta30 Visualizza il messaggio
      Grazie manu,
      Sei stata gentilissima.
      Ti chiederò infermazioni anche tra qualche giorno.

Sai spero di ottenere la Toscana.

Un abbraccio e tanti complimenti-.
      di niente Etta, sono a disposizione

Commenta

Ciao cara Manu......che bello se potessimo conoscerci davvero...chi l'avrebbe mai detto quella mattina in ascensore che ce l'avremmo fatta tutte e due......io ritenevo già una vittoria consegnare senza ritirarmi!!Certo, la notizia della mancanza di un corso centralizzato renderà la cosa più difficile....però non è detta l'ultima!!Scusa se scrivo poco, ma nel mio paesino immerso tra le montagne non c'è l'Adsl e anche internet è un lusso...ascolta, secondo te quante regioni potremo scegliere?solo una?....io sono Abruzzese e una parte di me vorrebbe restare nella mia regione così devastata....però, anche l'Emilia Romagna...non mi dispiacerebbe....secondo te potrò indicarle entrambe?Grazie per la delucidazione..collega!!

Commenta

Originariamente inviato da euterpe Visualizza il messaggio
          Ciao cara Manu......che bello se potessimo conoscerci davvero...chi l'avrebbe mai detto quella mattina in ascensore che ce l'avremmo fatta tutte e due......io ritenevo già una vittoria consegnare senza ritirarmi!!Certo, la notizia della mancanza di un corso centralizzato renderà la cosa più difficile....però non è detta l'ultima!!Scusa se scrivo poco, ma nel mio paesino immerso tra le montagne non c'è l'Adsl e anche internet è un lusso...ascolta, secondo te quante regioni potremo scegliere?solo una?....io sono Abruzzese e una parte di me vorrebbe restare nella mia regione così devastata....però, anche l'Emilia Romagna...non mi dispiacerebbe....secondo te potrò indicarle entrambe?Grazie per la delucidazione..collega!!
          ciao eu, un mio amico mi ha detto che il corso potrebbe essere diviso in tre gruppi: nord, centro e sud...però nn è ancora certo....per le sedi si, bisogna fare un elenco di preferenze...ascolta la mia mail è manu776@tiscali.it quando vuoi scrivimi e i scambiamo il num. di telefono, così stiamo in contatto...bacioni

Commenta

Si sono Toscana e nella mia regione ci sono 22 posti.

La ripartizione dei posti la trovi in cima al bando.

Speriamo bene.

Un salutone.

P.S. Ancora un po' di pazienza e finalmente gli orali saranno finiti.

Commenta

Ciao,
              Qualcuno sa da quando partiranno le prime assunzioni?

C'è chi dice ad ottobre e chi a gennaio.

Manu tu ne sai niente?

Il corso quanto dura?

Un abbraccio.

Commenta

per manu776

Manu ma come fai ad essere sicura che c'è l'allargamento fino a 600???? Figurati a me farebbe davvero tanto piacere visto che per nn molto no rientro nei vincitori!!! Se mi rispondi mi fa davvero piacere!!!

Commenta

Originariamente inviato da aurora-29 Visualizza il messaggio
                  Manu ma come fai ad essere sicura che c'è l'allargamento fino a 600???? Figurati a me farebbe davvero tanto piacere visto che per nn molto no rientro nei vincitori!!! Se mi rispondi mi fa davvero piacere!!!
                  ciao Aurora, che bel nick, è il tuo nome??? lo so xkè lo sanno tutti, ci vuole solo l'autorizzazione del governo, ci sono i fondi, c'è la richiesta, c'è tutto....si parla del 2010...in un certo momento si è detto anche prima...però non so..cmq gli orali finiscono a fine giugno, dopo avranno 20 giorni circa x pubblicare la graduatoria, quindi a luglio avremo notizie più precise!!! in bocca al lupo

Commenta

ciao etta, mi è stato detto ad ottobre-novembre, però non ci resta che aspettare, mi piacerebbe che ci chiamassero per l'appunto ad ottobre, ma se ragiono razionalmente penso che ci chiameranno a gennaio

Commenta

Grazie per la mail cara...ti scrivo presto...teniamoci in contatto....mi preme molto la storia dell'allargamento per una persona a me molto cara, sarebbe un sogno troppo grande se ce la facessimo entrambi...grazie per la disponibilità che dimostri sempre...anche sull'altro forum...ricordo la scorsa estate quando tu e pochi altri avete tenuto viva la discussione...ricordo le risate e la compagnia che mi avete fatto nei lunghi mesi d'attesa...grazie ancora e a presto!!

Commenta

Sto operando...
                      X