Etta sei toscana? Si sa già quanti posti sono riservati per regione?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
di niente Etta, sono a disposizioneOriginariamente inviato da etta30 Visualizza il messaggioGrazie manu,
Sei stata gentilissima.
Ti chiederò infermazioni anche tra qualche giorno.
Sai spero di ottenere la Toscana.
Un abbraccio e tanti complimenti-.
Commenta
-
Ciao cara Manu......che bello se potessimo conoscerci davvero...chi l'avrebbe mai detto quella mattina in ascensore che ce l'avremmo fatta tutte e due
......io ritenevo già una vittoria consegnare senza ritirarmi
!!Certo, la notizia della mancanza di un corso centralizzato renderà la cosa più difficile....però non è detta l'ultima!!Scusa se scrivo poco, ma nel mio paesino immerso tra le montagne non c'è l'Adsl e anche internet è un lusso
...ascolta, secondo te quante regioni potremo scegliere?solo una?....io sono Abruzzese e una parte di me vorrebbe restare nella mia regione così devastata....però, anche l'Emilia Romagna...non mi dispiacerebbe....secondo te potrò indicarle entrambe?Grazie per la delucidazione..collega
!!
Commenta
-
ciao eu, un mio amico mi ha detto che il corso potrebbe essere diviso in tre gruppi: nord, centro e sud...però nn è ancora certo....per le sedi si, bisogna fare un elenco di preferenze...ascolta la mia mail è manu776@tiscali.it quando vuoi scrivimi e i scambiamo il num. di telefono, così stiamo in contatto...bacioniOriginariamente inviato da euterpe Visualizza il messaggioCiao cara Manu......che bello se potessimo conoscerci davvero...chi l'avrebbe mai detto quella mattina in ascensore che ce l'avremmo fatta tutte e due
......io ritenevo già una vittoria consegnare senza ritirarmi
!!Certo, la notizia della mancanza di un corso centralizzato renderà la cosa più difficile....però non è detta l'ultima!!Scusa se scrivo poco, ma nel mio paesino immerso tra le montagne non c'è l'Adsl e anche internet è un lusso
...ascolta, secondo te quante regioni potremo scegliere?solo una?....io sono Abruzzese e una parte di me vorrebbe restare nella mia regione così devastata....però, anche l'Emilia Romagna...non mi dispiacerebbe....secondo te potrò indicarle entrambe?Grazie per la delucidazione..collega
!!
Commenta
-
ciao Aurora, che bel nick, è il tuo nome??? lo so xkè lo sanno tutti, ci vuole solo l'autorizzazione del governo, ci sono i fondi, c'è la richiesta, c'è tutto....si parla del 2010...in un certo momento si è detto anche prima...però non so..cmq gli orali finiscono a fine giugno, dopo avranno 20 giorni circa x pubblicare la graduatoria, quindi a luglio avremo notizie più precise!!! in bocca al lupoOriginariamente inviato da aurora-29 Visualizza il messaggioManu ma come fai ad essere sicura che c'è l'allargamento fino a 600???? Figurati a me farebbe davvero tanto piacere visto che per nn molto no rientro nei vincitori!!! Se mi rispondi mi fa davvero piacere!!!
Commenta
-
Grazie per la mail cara.
..ti scrivo presto...teniamoci in contatto....mi preme molto la storia dell'allargamento per una persona a me molto cara, sarebbe un sogno troppo grande se ce la facessimo entrambi...grazie per la disponibilità che dimostri sempre...anche sull'altro forum...ricordo la scorsa estate quando tu e pochi altri avete tenuto viva la discussione...ricordo le risate e la compagnia che mi avete fatto nei lunghi mesi d'attesa...grazie ancora e a presto!!
Commenta

Commenta