Etta sei toscana? Si sa già quanti posti sono riservati per regione?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da etta30 Visualizza il messaggioGrazie manu,
Sei stata gentilissima.
Ti chiederò infermazioni anche tra qualche giorno.
Sai spero di ottenere la Toscana.
Un abbraccio e tanti complimenti-.
Commenta
-
Ciao cara Manu......che bello se potessimo conoscerci davvero...chi l'avrebbe mai detto quella mattina in ascensore che ce l'avremmo fatta tutte e due......io ritenevo già una vittoria consegnare senza ritirarmi!!Certo, la notizia della mancanza di un corso centralizzato renderà la cosa più difficile....però non è detta l'ultima!!Scusa se scrivo poco, ma nel mio paesino immerso tra le montagne non c'è l'Adsl e anche internet è un lusso...ascolta, secondo te quante regioni potremo scegliere?solo una?....io sono Abruzzese e una parte di me vorrebbe restare nella mia regione così devastata....però, anche l'Emilia Romagna...non mi dispiacerebbe....secondo te potrò indicarle entrambe?Grazie per la delucidazione..collega!!
Commenta
-
Originariamente inviato da euterpe Visualizza il messaggioCiao cara Manu......che bello se potessimo conoscerci davvero...chi l'avrebbe mai detto quella mattina in ascensore che ce l'avremmo fatta tutte e due......io ritenevo già una vittoria consegnare senza ritirarmi!!Certo, la notizia della mancanza di un corso centralizzato renderà la cosa più difficile....però non è detta l'ultima!!Scusa se scrivo poco, ma nel mio paesino immerso tra le montagne non c'è l'Adsl e anche internet è un lusso...ascolta, secondo te quante regioni potremo scegliere?solo una?....io sono Abruzzese e una parte di me vorrebbe restare nella mia regione così devastata....però, anche l'Emilia Romagna...non mi dispiacerebbe....secondo te potrò indicarle entrambe?Grazie per la delucidazione..collega!!
Commenta
-
Originariamente inviato da aurora-29 Visualizza il messaggioManu ma come fai ad essere sicura che c'è l'allargamento fino a 600???? Figurati a me farebbe davvero tanto piacere visto che per nn molto no rientro nei vincitori!!! Se mi rispondi mi fa davvero piacere!!!
Commenta
-
Grazie per la mail cara...ti scrivo presto...teniamoci in contatto....mi preme molto la storia dell'allargamento per una persona a me molto cara, sarebbe un sogno troppo grande se ce la facessimo entrambi...grazie per la disponibilità che dimostri sempre...anche sull'altro forum...ricordo la scorsa estate quando tu e pochi altri avete tenuto viva la discussione...ricordo le risate e la compagnia che mi avete fatto nei lunghi mesi d'attesa...grazie ancora e a presto!!
Commenta
Commenta