annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao Adre, sono contenta che le ripetizioni di amministrativo ti siano servite, potevi dirlo che non avevi ancora chiara la nozione di interesse legittimo, vedi cosa succede a studiare dal caringella? mi dispiace ma il convegno è stato rinviato perchè in quel periodo le corriere che trasportano gli anziani in giro x la Sardegna sono in sciopero....sigh sigh...ciao caro ciao

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      ciao Adre, sono contenta che le ripetizioni di amministrativo ti siano servite, potevi dirlo che non avevi ancora chiara la nozione di interesse legittimo, vedi cosa succede a studiare dal caringella? mi dispiace ma il convegno è stato rinviato perchè in quel periodo le corriere che trasportano gli anziani in giro x la Sardegna sono in sciopero....sigh sigh...ciao caro ciao
      Manu mi sono persa qualche cosa?

Commenta

Mi dispiace per te Manu776 avresti potuto conoscere un bell'uomo un professore ricco e di cultura. Ma ti capisco, forse nn ti senti abbastanza pronta per confrontarti con una persona di alta caratura sociale come il sottoscritto.

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
          Manu mi sono persa qualche cosa?
          ciao spruzzolo, tutto sotto controllo, adre è un vecchietto simpatico, che vuole partecipare a questo convegno..ma gliel'ho detto che è di quelli dove vendono le pentole e basta..che non è una cosa seria

Commenta

ciao a tutti... novità?

Commenta

Manu 776 sei sempre la solita! Sei troppo divertente! Ti ricordi tutte quelle risate che ci siamo fatti? Mi hai fatto passare una bella giornata e te ne ringrazio. La sardegna è bellissima, quel posto isolato meraviglioso. Tua madre e tuo padre due persone fantastiche e tuo nipote è bellissimo. alla prox

Commenta

Originariamente inviato da graziaf Visualizza il messaggio
                ciao a tutti... novità?
                ciao grazia, no nulla
                ora torno a studiare, come va tutto bene? e il pupetto?

Commenta

Originariamente inviato da Adrenalitico Visualizza il messaggio
                  Manu 776 sei sempre la solita! Sei troppo divertente! Ti ricordi tutte quelle risate che ci siamo fatti? Mi hai fatto passare una bella giornata e te ne ringrazio. La sardegna è bellissima, quel posto isolato meraviglioso. Tua madre e tuo padre due persone fantastiche e tuo nipote è bellissimo. alla prox
                  hahahhahahhah.....e si ad una certa età capita di sognare ad occhi aperti...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    ciao grazia, no nulla
                    ora torno a studiare, come va tutto bene? e il pupetto?
                    tutto bene grazie... il pupetto dorme e io ho appena finito di ripetere il rapporto obbligatorio... ora mi aspettano i contratti...

Commenta

Originariamente inviato da graziaf Visualizza il messaggio
                      tutto bene grazie... il pupetto dorme e io ho appena finito di ripetere il rapporto obbligatorio... ora mi aspettano i contratti...
                      bellooooo, io vado a farmi il nuovo d.lgs sulla sicurezza..uff che noia...baci ciao

Commenta

Sto operando...
                      X