ciao Adre, sono contenta che le ripetizioni di amministrativo ti siano servite, potevi dirlo che non avevi ancora chiara la nozione di interesse legittimo, vedi cosa succede a studiare dal caringella? mi dispiace ma il convegno è stato rinviato perchè in quel periodo le corriere che trasportano gli anziani in giro x la Sardegna sono in sciopero....sigh sigh...ciao caro ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao Adre, sono contenta che le ripetizioni di amministrativo ti siano servite, potevi dirlo che non avevi ancora chiara la nozione di interesse legittimo, vedi cosa succede a studiare dal caringella? mi dispiace ma il convegno è stato rinviato perchè in quel periodo le corriere che trasportano gli anziani in giro x la Sardegna sono in sciopero....sigh sigh...ciao caro ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioManu mi sono persa qualche cosa?
Commenta
-
Ospite
-
Manu 776 sei sempre la solita! Sei troppo divertente! Ti ricordi tutte quelle risate che ci siamo fatti? Mi hai fatto passare una bella giornata e te ne ringrazio. La sardegna è bellissima, quel posto isolato meraviglioso. Tua madre e tuo padre due persone fantastiche e tuo nipote è bellissimo. alla prox
Commenta
-
Originariamente inviato da graziaf Visualizza il messaggiociao a tutti... novità?
ora torno a studiare, come va tutto bene? e il pupetto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Adrenalitico Visualizza il messaggioManu 776 sei sempre la solita! Sei troppo divertente! Ti ricordi tutte quelle risate che ci siamo fatti? Mi hai fatto passare una bella giornata e te ne ringrazio. La sardegna è bellissima, quel posto isolato meraviglioso. Tua madre e tuo padre due persone fantastiche e tuo nipote è bellissimo. alla prox
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao grazia, no nulla
ora torno a studiare, come va tutto bene? e il pupetto?
Commenta
-
Originariamente inviato da graziaf Visualizza il messaggiotutto bene grazie... il pupetto dorme e io ho appena finito di ripetere il rapporto obbligatorio... ora mi aspettano i contratti...
Commenta
Commenta