Ciao Vicky, io ti consiglio di fare tutto. Io farò tutto quanto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Vicky Visualizza il messaggioLa notizia della sospensione sull'altro forum mi sembra poco attendibile Però io sono Z e non mi è ancora arrivata la lettera.
Una domanda: di legisl sociale state facendo bene anche l'assistenza (asl, invalidi civili etc...)?
Commenta
-
Originariamente inviato da Vicky Visualizza il messaggioLa notizia della sospensione sull'altro forum mi sembra poco attendibile Però io sono Z e non mi è ancora arrivata la lettera.
Una domanda: di legisl sociale state facendo bene anche l'assistenza (asl, invalidi civili etc...)?
si io si assistenza.
ma come neanche a te è arrivata la racc....io sono lettera b e mi lamentavo che non mi era ancora arrivata...,mah....sono sconvolto....
comunque dove avete letto della sospensione...
Commenta
-
scusatemi,sono nuova del forum...qualcuno potrebbe dare notizie attendibili su questa presunta sospensione?nell'altro forumsi conferma e si smentisce continuamente-...a quale num di tel ci si puo' rivolgere?io provo sempre allo 06 59053782 ma non mi risp mai nessuno!
mi date una mano a capirci qualcosa?
grazie mille!
Commenta
-
Originariamente inviato da lulla Visualizza il messaggioscusatemi,sono nuova del forum...qualcuno potrebbe dare notizie attendibili su questa presunta sospensione?nell'altro forumsi conferma e si smentisce continuamente-...a quale num di tel ci si puo' rivolgere?io provo sempre allo 06 59053782 ma non mi risp mai nessuno!
mi date una mano a capirci qualcosa?
grazie mille!
Commenta
-
Per non polemizzare...
Prima di leggere un messaggio qui postato, francamente ignoravo che vivessimo in Paese ispirato all'immobilismo sociale e professionale ( per non dire all'ereditarietà dei mestieri), al lavoro unico irrecedibile ( il lavoro "di una vita"), alla negazione del diritto di libera critica di una tipologia di attività - anche la propria - per chi ha già un lavoro, sol perché un lavoro ce l'ha e deve farselo piacere o bastare. La mobilità sociale e professionale dovrebbe essere un bene di tutti, una legittima aspirazione per chiunque, se è vero che i lavori si accettano e non si accettano, si lasciano e si rifiutano, si conservano e non si conservano. Sarebbe il caso di smorzare i toni e non buttarla in polemica; le procedure concorsuali sono aperte a tutti e il forum di discussione deve poter essere un luogo ideale di confronto e partecipazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da gigiola Visualizza il messaggioil calendario è arrivato al 26.3.2009 ed è arrivato alla CIL;
x ezechiele: ma tu sei entrata in graduatoria (ossia nei primi 293?)
Commenta
-
Originariamente inviato da gigiola Visualizza il messaggioho telefonato e mi hanno dato tale informazione.
Allo stato, il calendario è fermo.
Commenta
Commenta