annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Vicky, io ti consiglio di fare tutto. Io farò tutto quanto

Commenta

Originariamente inviato da Vicky Visualizza il messaggio
      La notizia della sospensione sull'altro forum mi sembra poco attendibile Però io sono Z e non mi è ancora arrivata la lettera.
      Una domanda: di legisl sociale state facendo bene anche l'assistenza (asl, invalidi civili etc...)?
      io pensavo di saltare l'assistenza sociale e il sistema integrato di interventi e servizi sociali...ma tutto il resto si va fatto secondo me..ahimè, purtroppo, che ora mi butto in terra, no mi sbatto la testa al muro, no anzi mi soffoco col cuscino, no mi dò martellate in testa...bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....ok, bene mi sono sfogata, vado a farmi una doccia, bye bye...hahahha....

Commenta

Originariamente inviato da Vicky Visualizza il messaggio
        La notizia della sospensione sull'altro forum mi sembra poco attendibile Però io sono Z e non mi è ancora arrivata la lettera.
        Una domanda: di legisl sociale state facendo bene anche l'assistenza (asl, invalidi civili etc...)?

si io si assistenza.

ma come neanche a te è arrivata la racc....io sono lettera b e mi lamentavo che non mi era ancora arrivata...,mah....sono sconvolto....
        comunque dove avete letto della sospensione...

Commenta

scusatemi,sono nuova del forum...qualcuno potrebbe dare notizie attendibili su questa presunta sospensione?nell'altro forumsi conferma e si smentisce continuamente-...a quale num di tel ci si puo' rivolgere?io provo sempre allo 06 59053782 ma non mi risp mai nessuno!
          mi date una mano a capirci qualcosa?
          grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da lulla Visualizza il messaggio
            scusatemi,sono nuova del forum...qualcuno potrebbe dare notizie attendibili su questa presunta sospensione?nell'altro forumsi conferma e si smentisce continuamente-...a quale num di tel ci si puo' rivolgere?io provo sempre allo 06 59053782 ma non mi risp mai nessuno!
            mi date una mano a capirci qualcosa?
            grazie mille!
            si una mano e anche un braccio...lulla x dirla breve sono ca...te!!! NESSUNA SOSPENSIONE...tranquilla! ciao

Commenta

Per non polemizzare...

Prima di leggere un messaggio qui postato, francamente ignoravo che vivessimo in Paese ispirato all'immobilismo sociale e professionale ( per non dire all'ereditarietà dei mestieri), al lavoro unico irrecedibile ( il lavoro "di una vita"), alla negazione del diritto di libera critica di una tipologia di attività - anche la propria - per chi ha già un lavoro, sol perché un lavoro ce l'ha e deve farselo piacere o bastare. La mobilità sociale e professionale dovrebbe essere un bene di tutti, una legittima aspirazione per chiunque, se è vero che i lavori si accettano e non si accettano, si lasciano e si rifiutano, si conservano e non si conservano. Sarebbe il caso di smorzare i toni e non buttarla in polemica; le procedure concorsuali sono aperte a tutti e il forum di discussione deve poter essere un luogo ideale di confronto e partecipazione.

Commenta

Originariamente inviato da gigiola Visualizza il messaggio
                il calendario è arrivato al 26.3.2009 ed è arrivato alla CIL;
                x ezechiele: ma tu sei entrata in graduatoria (ossia nei primi 293?)
                perdonami, ma da dove hai preso quelle info?

Commenta

ho telefonato e mi hanno dato tale informazione.
                  Allo stato, il calendario è fermo.

Commenta

Originariamente inviato da gigiola Visualizza il messaggio
                    ho telefonato e mi hanno dato tale informazione.
                    Allo stato, il calendario è fermo.
                    ma il calendario credo cha sia fermo da una certa lettera in poi...xchè per le prime fino alla d, mi pare che abbiano già fatto un calendario...a me, che sino b, la racc ancora non è arrivata, ma non escludo che arrivi nel giro di poso. bhò

Commenta

x enzor: per quale regione concorri?

Commenta

Sto operando...
                      X