annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti , se ci sono ispettori del lavoro che hanno superato gli scritti contattatemi

Commenta

Albergo dove???

dove prenotate ...in quale albergo???

Commenta

Originariamente inviato da chinga79 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti , se ci sono ispettori del lavoro che hanno superato gli scritti contattatemi
        Ciao Chinga, posso farti una domanda?
        Voi ispettori del Lavoro mi risulta che siete C2, giusto?
        Perciò mi chiedo perché hai fatto il concorso da ispettore inps. Ho dato un'occhiata ai ccnl e ho visto che gli stipendi lordi annui di ispettori inps (senza considerare indennità varie e premi produttività che, ormai, sono stati quasi tutti soppressi) sono inferiori di circa un migliaio di euro rispetto a quelli di ispettori del lavoro.
        Perciò ora come ora non vedo la convenienza, per te, di transitare come ispettore dal Ministero del Lavoro all'INPS.

Te lo chiedo per curiosità mia personale ed anche perché, devo confessare, sono rimasta un pochino delusa nel conoscere gli stipendi effettivi (attuali) degli ispettori inps (non che uno stipendio da ispettore inps mi faccia schifo...intendiamoci...non ci sputo sopra minimamente)

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
          Ciao Chinga, posso farti una domanda?
          Voi ispettori del Lavoro mi risulta che siete C2, giusto?
          Perciò mi chiedo perché hai fatto il concorso da ispettore inps. Ho dato un'occhiata ai ccnl e ho visto che gli stipendi lordi annui di ispettori inps (senza considerare indennità varie e premi produttività che, ormai, sono stati quasi tutti soppressi) sono inferiori di circa un migliaio di euro rispetto a quelli di ispettori del lavoro.
          Perciò ora come ora non vedo la convenienza, per te, di transitare come ispettore dal Ministero del Lavoro all'INPS.

Te lo chiedo per curiosità mia personale ed anche perché, devo confessare, sono rimasta un pochino delusa nel conoscere gli stipendi effettivi (attuali) degli ispettori inps (non che uno stipendio da ispettore inps mi faccia schifo...intendiamoci...non ci sputo sopra minimamente)

xchè quanto guadagna un ispettore inps???

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
            dove prenotate ...in quale albergo???
            ciao enzo73,
            puoi dirmi se ne sei a conoscenza, lo stipendio di un ispettore inps approssimativamente al netto?già dai primi anni...grazie

Commenta

Originariamente inviato da dansta78 Visualizza il messaggio
              ciao enzo73,
              puoi dirmi se ne sei a conoscenza, lo stipendio di un ispettore inps approssimativamente al netto?già dai primi anni...grazie

se leggi bene, vedrai che volevo saperlo anch'io...l'ho chiesto alla ragazza del post precedente.
              ciao

Commenta

Originariamente inviato da dansta78 Visualizza il messaggio
                ciao enzo73,
                Per la categoria C1 Ispettore INPS il lordo annuale dal 01.01.2009, in base al rinnovo per il biennio 2008/2009, ammonta ad € 21.147,84.
                Più o meno dovrebbe corrispondere a circa 1.450 euro nette al mese (forse poco più). Fino all'anno scorso il lordo annuale ammontava a circa 20.400 euro, corrispondenti a poco più di 1.400 euro nette al mese.
                Questo, naturalmente, è lo stipendio tabellare puro e semplice, senza indennità, premi produttività o altri accessori che, comunque, sono stati quasi tutti ormai completamente soppressi. Al tabellare si dovrà aggiungere la 13°.

Commenta

Tutti a studiare???

Ciao ragazzi nessuna novità oggi?
                  siete tutti immersi nello studio?

Caio a tutti

Commenta

Dal MinLavoro all'INPS

Per l'utente/gli utenti che si chiede/ono la ragione della partecipazione al concorso ispettivo INPS di non pochi ispettori del lavoro, rispondo (trovandomi in tale condizione) che una delle possibili ragioni è senz'altro la circostanza che il concorso bandito dal Ministero e terminato nel 2006 fosse articolato su base regionale e le vacanze disponibili fossero concentrate prevalentemente in regioni centro-settentrionali. Considerato che i 3/4 degli ispettori del lavoro neo-assunti sono di origine centro-meridionale, il concorso ispettivo INPS è una occasione non disprezzabile per una mobilità territoriale altrimenti difficilmente realizzabile ( vogliamo dire utopistica?).

Commenta

Originariamente inviato da ermont Visualizza il messaggio
                      Per l'utente/gli utenti che si chiede/ono la ragione della partecipazione al concorso ispettivo INPS di non pochi ispettori del lavoro, rispondo (trovandomi in tale condizione) che una delle possibili ragioni è senz'altro la circostanza che il concorso bandito dal Ministero e terminato nel 2006 fosse articolato su base regionale e le vacanze disponibili fossero concentrate prevalentemente in regioni centro-settentrionali. Considerato che i 3/4 degli ispettori del lavoro neo-assunti sono di origine centro-meridionale, il concorso ispettivo INPS è una occasione non disprezzabile per una mobilità territoriale altrimenti difficilmente realizzabile ( vogliamo dire utopistica?).
                      cioè pensi che molti già ispettori del lavoro colgano l'occasione del concorso inps per tornare al sud....spero di no.......io devo restare al sud

Commenta

Sto operando...
                      X