bisogna avere fiduciaaaaa Manuuuuuuuuuuuuu
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiobisogna avere fiduciaaaaa Manuuuuuuuuuuuuu
si goku
e nel frattempo che abbiamo fiducia, magari aiutarla anche con lo studio
che ne dici?
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggioio dei miei scritti continuo a non sapere nulla di nulla
uff
nessuno parla in quel forum, e qui non c'è nessuno a cui chiedere: si sa qualcosa degli scritti?
DOLCE DI CHE PROVINCIA SEI???
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiobisogna avere fiduciaaaaa Manuuuuuuuuuuuuu
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioDOLCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....STAI RISCHIANDO LA VITA...VENGO A CERCARTI IN PUGLIA E TI FACCIO MALE SE CONTINUI A PARLARE DI SCRITTI E A TERRORIZZARMI....
DOLCE DI CHE PROVINCIA SEI???
te lo dirò quando vinco il concorso
ma nel frattempo...
DI QUESTI SCRITTI SAPPIAMO QUALCOSA SI O NOOOOOOOOOOO???????
Commenta
-
Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggiote lo dirò quando vinco il concorso
ma nel frattempo...
DI QUESTI SCRITTI SAPPIAMO QUALCOSA SI O NOOOOOOOOOOO???????
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiodolce stai tirando fuori la viuleeeeenzaaaaaaaaaaaaa ke c'è in me
bene, però rivolgi questa violenza a quelli della commissione quando ci faranno la festa
io quasi quasi ritorno a studiare
la "fiducia" mi aspetta per aiutarla con lo studio, anche se ultimamente non andiamo molto d'accordo, mi ha abbandonata, ma io l'aspetto ancora e sempre
aspetto pure i RISULTATI DEGLI SCRITTI EH!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioti faccio paura se cambio avator e metto un mastino o un rottweiler che ti fa vedere i denti????
metti pure
è così che dobbiamo essere, coi denti ben affilati per affrontare l'orale, ovviamente DOPO AVER SAPUTO DEGLI SCRITTI
serve un arrotino?
Commenta
Commenta