annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    A ME NN ME NE FREGA NIENTE DI MORIRE DA DIPENDENTE PUBBLICO O DA INOCCUPATA...SI DICE TANTO UNA VOLTA MORTO...EHM NN POSSO DIRLO...CHE SPRECO CHE SAREBBE
    Vabbè, ma dopo tutte le fatiche, vorrei almeno godermi un secondo il mio posto da occupata...che disdetta!!!
    Ragazze io vado e non disperatevi che superman giungerà a salvarci proprio all'ultimo momento...lo so, l'ho visto in tv quindi succederà...

Commenta

Io vadooooooooooo a studiareeeeeeeeeee..oggi sono isterica, si capisce??? Se qualcuno mi tocca lo uccido con la scossa elettrica
      ciao dolce, ciao spruzzy

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        anch'io cara..i nostri litigi sono stati divertenti..sigh sigh sigh
        Possiamo inventarcene un altro prima di restarci secche, che ne dici Manu? In onore dei vecchi tempi...

Ciao manuuuu!!! Io scappo.

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
          Possiamo inventarcene un altro prima di restarci secche, che ne dici Manu? In onore dei vecchi tempi...

Ciao manuuuu!!! Io scappo.
          NO BASTA NN HO PIù LA FORZA DI LITIGARE....NN REGGO

Commenta

Ciao Dolce. tu che sei un mega ingegnere nucleare che fa allarmi denuclearizzati ti prego...SALVACI!
            Non voglio morire da avvocato in carriera senza una carriera...voglio morire da pubblico dipendente a tempo indeterminato (possibilmente pieno e con qualifica da laureati).

Comunque sarà come minimo l'ennesima bufala...oppure ci ritroveremo dapprima scenari da "indipendence day" e poi più nulla...nulla di niente...e io che non mi sono ancora costruita la mia casetta con giardino e cane annesso e connesso...snif!
            Dolce sappi che ho voluto bene anche a te che mi sei stata molto simpatica quasi quanto Gin....addio!

Non preoccuparti spruzzolina, è già tutto fatto.
            Appena ho letto la notizia, il mio allarme ad energia eolica (l'energia nucleare mi sta antipatica) ha subito individuato il problema e... risolto!
            tranquille ragassuole, tranquille, qui non muore nessuno e tutto quell'aggeggio mega-sofisticato-come-nessun-altro-e-noi-siamo-stati-bravi-e-voi-no.....non funzionerà!

Commenta

Vabbè, ma dopo tutte le fatiche, vorrei almeno godermi un secondo il mio posto da occupata...che disdetta!!!
              Ragazze io vado e non disperatevi che superman giungerà a salvarci proprio all'ultimo momento...lo so, l'ho visto in tv quindi succederà...
              io pure voglio godermi il mio contratto da pubblica dipendente!
              almeno solo la soddisfazione!
              e poi voglio diventare dirigente
              ci vorrà un pò di tempo credo...

Commenta

ciao ragazze, visto che date il buon esempio, vado pure io a studiare!
                ciao a tutti!

Commenta

CIAO dOLCE.....................

SPRUZZY 1 domanda cattivella sorge spontanea: xkè porti la macchina in carrozzeria????? nn dirmi che sei una di quelle donne che in macchina prende male le misure e affina muri, macchine, pali e quant'altro!!!! no no dillo, dillo xkè se così è, ho finalmente trovato qualcosa in cui nn eccelli

ceeeeeeeeeeee che perfida che sono stata...pensate come mi leggerà la vita Spruzzy...io comincio a scappare prima che chiami i suoi amichetti killer

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                    E' qui che si parla dei concorsi? No vero?

Menomale, perchè oggi mi sono imbattuto in questa notizia e volevo renderne edotto il cyberspazio:
                    http://www.repubblica.it/2008/09/sez...gbang.html?rss

quindi il mondo finisce il 10 settembre p.v. ... bene, avevo in programma un inutile incontro all'albo coi colleghi per giorno 11. Mi sa che salta...

Per farla breve a chi non vuole leggersi un pallosissimo articolo di scienze:
                    Un mega-reattore-nucleare-sofisticatissimo, nel giorno in questione, durante un esperimento cercherà di replicare gli attimi immediatamente successivi al Big Bang sbatacchiando delle particelle a velocità pazzesche, generando un'energia pazzesca e nel pazzesco tentativo di generare la materia primordiale, tale: Bosone di Higgs.

Orbene, altri scienziati (non il mio barbiere, non il mio fornaio, non la mia manicure, ma scienziati) hanno fatto notare che ci sarebbe la possibilità, forse a causa della proverbiale italica puntualità, di replicare NON quello che successe qualche attimo dopo MA quello che successe qualche attimo prima quel Gran Botto che tutto creò.

Ordunque: gli effetti di questo fastidioso anticipo rispetto all'orario concordato potrebbero produrre un buco nero (che non so esattamente cosa sia ma ha un nome che non mi rassicura...) che masticherebbe il nostro amato pianetino fintanto non si riduca ad una dimensione pari a quella di una palla da tennis. Match point.

Io scettico lo sono non per scelta ma perchè ho uno specifico gene che me lo impone... però oggi, non so perchè, ho telefefonato ad un sacco di gente che non sentivo da un po'... così, solo per salutarli....

Mai dai ragazzi... non accadra assolutamnete nulla, e l'esperimento haimè non sarà produttivo di ciò che sperano.....
                    vi ricordo inoltre che si svolge in svizzera e non in italia, con una creta affidabilita in più...la precisione svizzerà farà in modo che non accada nulla di drammatico... e il giorno 10 saremo tutti in ufficio e a studiare....
                    che palle... un po di eccitazione al piattume quotidiano non sarebbe male.
                    Nicky

Commenta

giorno a tutti! che fate di bello..oltre, naturalmente, studiare i bosoni i protoni e la meccanica quantistica?
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X