pensate se al concorso inail ci siano belle ragazze? mi piacerebbe saperlo prima per regolarmi di conseguenza...mi eviterei la faticaccia dei quiz.. :-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Si chiamava Furia?Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioSpruzzy per caso aveva la coda di cavallo ed era scura?
Commenta
-
MAcché, c'ho i capelli castani e gli occhi idem, e niente lenti a contatto. Quindi non potevo essere io.Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioSpruzzy...sarai mica la bionda ...vero?
Commenta
-
Settore A-COriginariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...maglietta bianca? settore intorno alla P.. o giù di lì..?
Commenta
-
Si, più o meno il colore è quello. Sono abbinata...Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioahahah...................... cavalla del west?
Commenta
-
Anche io ho i miei trucchi per eliminare un pò di concorrenti...Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioSpruzzy non è che hai ammaliato qualche povero ragazzo per sfoltire un pò di concorrenza?
Commenta
-
MAcché...Qui bisogna essere realisti! Altro che trucchetti amaliatori..al massimo potevo fare qualche occhiolino al mega direttore sparagna che non faceva altro che fare battutone simpaticoneOriginariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioAnche io ho i miei trucchi per eliminare un pò di concorrenti...
Commenta
-
Sappi che se sei alta intorno all' 1.78, portavi i jeans scuri, maglietta nera con spalla splendidamente scoperta, scarpettine basse, sorriso da far alzare la glicemia....Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioMAcché, c'ho i capelli castani e gli occhi idem, e niente lenti a contatto. Quindi non potevo essere io.
se sei tutto questo io chiedo qui formalmente la tua mano!
Commenta

Commenta