annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

pensate se al concorso inail ci siano belle ragazze? mi piacerebbe saperlo prima per regolarmi di conseguenza...mi eviterei la faticaccia dei quiz.. :-)
    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      Spruzzy per caso aveva la coda di cavallo ed era scura?
      Si chiamava Furia?

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
        Spruzzy...sarai mica la bionda ...vero?
        MAcché, c'ho i capelli castani e gli occhi idem, e niente lenti a contatto. Quindi non potevo essere io.

Commenta

ahahah...................... cavalla del west?
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
            ...maglietta bianca? settore intorno alla P.. o giù di lì..?
            Settore A-C

Commenta

Spruzzy non è che hai ammaliato qualche povero ragazzo per sfoltire un pò di concorrenza?
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ahahah...................... cavalla del west?
                Si, più o meno il colore è quello. Sono abbinata...

Commenta

Spruzzy non è che hai ammaliato qualche povero ragazzo per sfoltire un pò di concorrenza?
                  Anche io ho i miei trucchi per eliminare un pò di concorrenti...

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                    Anche io ho i miei trucchi per eliminare un pò di concorrenti...
                    MAcché...Qui bisogna essere realisti! Altro che trucchetti amaliatori..al massimo potevo fare qualche occhiolino al mega direttore sparagna che non faceva altro che fare battutone simpaticone

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                      MAcché, c'ho i capelli castani e gli occhi idem, e niente lenti a contatto. Quindi non potevo essere io.
                      Sappi che se sei alta intorno all' 1.78, portavi i jeans scuri, maglietta nera con spalla splendidamente scoperta, scarpettine basse, sorriso da far alzare la glicemia....

se sei tutto questo io chiedo qui formalmente la tua mano!

Commenta

Sto operando...
                      X