pensate se al concorso inail ci siano belle ragazze? mi piacerebbe saperlo prima per regolarmi di conseguenza...mi eviterei la faticaccia dei quiz.. :-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioSpruzzy per caso aveva la coda di cavallo ed era scura?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioSpruzzy...sarai mica la bionda ...vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...maglietta bianca? settore intorno alla P.. o giù di lì..?
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioahahah...................... cavalla del west?
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioSpruzzy non è che hai ammaliato qualche povero ragazzo per sfoltire un pò di concorrenza?
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioAnche io ho i miei trucchi per eliminare un pò di concorrenti...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioMAcché, c'ho i capelli castani e gli occhi idem, e niente lenti a contatto. Quindi non potevo essere io.
se sei tutto questo io chiedo qui formalmente la tua mano!
Commenta
Commenta