...e le rosse le lasciate a me?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
io sono assolutamente d'accorda invece... 'ste ragazze sono nocive alla concentrazione... ecchecribbio...Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioNon sono d'accorda per nienta!
Io limiterei i ragazzi indecisi tipo Gin, che prima vogliono le bionde, poi le brune (o viceversa)
....c'era anche una gran rossa ora che ci penso... notevole...notevole...
Commenta
-
Primo: le rosse sono per phoenix..non è che te le puoi prendere tutte tu Gin..Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioio sono assolutamente d'accorda invece... 'ste ragazze sono nocive alla concentrazione... ecchecribbio...
....c'era anche una gran rossa ora che ci penso... notevole...notevole...
SEcondo: ecchecribbio lo dico io...cribbio! Dovresti fare un pò di yoga per non lasciari distrarre. COmunque se ti interessa da me c'era una con i capelli neri, si assomigliava ad Angelina Jolie...magari se la tirava un pò troppo ed era un pò imbalsamata tipo statua di cera...
Commenta
-
Spruzzy...sarai mica la bionda ...vero?Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioNon sono d'accorda per nienta!
Io limiterei i ragazzi indecisi tipo Gin, che prima vogliono le bionde, poi le brune (o viceversa)
Commenta
-
...maglietta bianca? settore intorno alla P.. o giù di lì..?Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioassomigliava ad Angelina Jolie.....
Commenta
-
No, sempre capelli sciolti. Non mi ricordo se fosse il primo o il secondo giorno, ma aveva una magliettina rossa.Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioSpruzzy per caso aveva la coda di cavallo ed era scura?
Commenta

Commenta