...e le rosse le lasciate a me?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioNon sono d'accorda per nienta!
Io limiterei i ragazzi indecisi tipo Gin, che prima vogliono le bionde, poi le brune (o viceversa)
....c'era anche una gran rossa ora che ci penso... notevole...notevole...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioio sono assolutamente d'accorda invece... 'ste ragazze sono nocive alla concentrazione... ecchecribbio...
....c'era anche una gran rossa ora che ci penso... notevole...notevole...
SEcondo: ecchecribbio lo dico io...cribbio! Dovresti fare un pò di yoga per non lasciari distrarre. COmunque se ti interessa da me c'era una con i capelli neri, si assomigliava ad Angelina Jolie...magari se la tirava un pò troppo ed era un pò imbalsamata tipo statua di cera...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioNon sono d'accorda per nienta!
Io limiterei i ragazzi indecisi tipo Gin, che prima vogliono le bionde, poi le brune (o viceversa)
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioassomigliava ad Angelina Jolie.....
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioSpruzzy per caso aveva la coda di cavallo ed era scura?
Commenta
Commenta