annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...e le rosse le lasciate a me?
    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
      Non sono d'accorda per nienta!
      Io limiterei i ragazzi indecisi tipo Gin, che prima vogliono le bionde, poi le brune (o viceversa)
      io sono assolutamente d'accorda invece... 'ste ragazze sono nocive alla concentrazione... ecchecribbio...

....c'era anche una gran rossa ora che ci penso... notevole...notevole...

Commenta

AZZo Gin ma invece di fare gli elaborati guardavi le ragazzine???? ahahaha
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
          io sono assolutamente d'accorda invece... 'ste ragazze sono nocive alla concentrazione... ecchecribbio...

....c'era anche una gran rossa ora che ci penso... notevole...notevole...
          Primo: le rosse sono per phoenix..non è che te le puoi prendere tutte tu Gin..
          SEcondo: ecchecribbio lo dico io...cribbio! Dovresti fare un pò di yoga per non lasciari distrarre. COmunque se ti interessa da me c'era una con i capelli neri, si assomigliava ad Angelina Jolie...magari se la tirava un pò troppo ed era un pò imbalsamata tipo statua di cera...

Commenta

Non sono d'accorda per nienta!
            Io limiterei i ragazzi indecisi tipo Gin, che prima vogliono le bionde, poi le brune (o viceversa)
            Spruzzy...sarai mica la bionda ...vero?

Commenta

Spruzzolo non scherzo quando dico che ci vorrebbe il limite........... vedi perchè la p.a. va male? perchè ci sono tropppppppe donnne!
              scherzo ovviamente va male perchè non rieco ad entrare io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Spruzzy per caso aveva la coda di cavallo ed era scura?

Commenta

Comunque non avete riflettuto sul fatto che questa cosa delle gnocche deconcentranti potrebbe essere un espediente per eliminare un pò di candidati maschietti che si fanno distrarre facilmente...siamo alieni organizzati...geniale...

Commenta

assomigliava ad Angelina Jolie.....
                    ...maglietta bianca? settore intorno alla P.. o giù di lì..?

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                      Spruzzy per caso aveva la coda di cavallo ed era scura?
                      No, sempre capelli sciolti. Non mi ricordo se fosse il primo o il secondo giorno, ma aveva una magliettina rossa.

Commenta

Sto operando...
                      X