annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao manu...ciao spruzz..

...che tristezz.... mo' mi mangio un po' di cioccolata...

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
      oooo, povero Gin...sei giù. Ecco, ora vedi tutto nero. Allora niente lava dell'Etna. E comunque non è così tragica come la vedi tu. Per il penale ho capito che interessano solo i reati contro la P.A., contabilità lascia il tempo che trova (e poi sono un disastro pure io), commerciale e civile possono essere un pò ostici ma interessano solo gli istituti principali (mica li devi fare da un manuale!). I peggiori sono lavoro e previdenza insieme con amministrativo. Lavoro e previdenza mi sembra che si apposto (al massimo per lavoro devi rispolverare qualcosa), amministrativo te lo vedi con calma.
      conosci manuali di amministrativo con le pagine foderate che resistono all'acqua?
      ...vorrei andare in vacanza...sai com'è...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
        conosci manuali di amministrativo con le pagine foderate che resistono all'acqua?
        ...vorrei andare in vacanza...sai com'è...
        Gin anche se vai in vacanza non sognarti di piantare completamente lo studio...eh no!!
        Quindi, qualche giorno lo puoi sfruttare per vedere amministrativo.
        Prepari un pò di cioccolata anche a me? Grazie...

Commenta

Gin anche se vai in vacanza non sognarti di piantare completamente lo studio...eh no!!
          Quindi, qualche giorno lo puoi sfruttare per vedere amministrativo.
          ..ehmm...io avrei già piantato completamente lo studio...
          Prepari un pò di cioccolata anche a me? Grazie...
          ....ciooocolataaaa per due al tavolooo quattroooo...

Commenta

..ehmm...io avrei già piantato completamente lo studio...

....ciooocolataaaa per due al tavolooo quattroooo...
            Ma Gin vedi come sei? Non puoi piantare tutto proprio ora! Probabilmente i primi di ottobre escono gli esiti e tu molli tutto?! Non puoi farmi questo...

La cioccolata molto zuccherata, grazie, meglio se bianca o, in alternativa, con un chilo di panna sopra...grrrasssieeee!

Commenta

Ma Gin vedi come sei? Non puoi piantare tutto proprio ora! Probabilmente i primi di ottobre escono gli esiti e tu molli tutto?! Non puoi farmi questo...

La cioccolata molto zuccherata, grazie, meglio se bianca o, in alternativa, con un chilo di panna sopra...grrrasssieeee!
              bah... nel frattempo dovrei anche lavorare...cioè..non è che ho poi tanto lavorare... sarebbe un problema di organizzazione ...

Commenta

va bene ...poi non ci lamentiamo per la linea però...

Commenta

va bene ...poi non ci lamentiamo per la linea però...
                  Fregatene tu della linea...voglio la cioccolata!!

Be Gin, lo so che può essere difficile, ma purtroppo il mondo dei concorsi non perdona...infatti lo stò odiando

Commenta

Fregatene tu della linea...voglio la cioccolata!!
                    ...corretta con gin?...

...ah, no, dimenticavo.... sei la virtù in persona.. uff..

Commenta

...corretta con gin?...

...ah, no, dimenticavo.... sei la virtù in persona.. uff..
                      A me le correzioni non piacciono...però se hai un margarita mi va bene lo stesso, anche un moito con un bel pò di menta e lime, mi accontento.

Commenta

Sto operando...
                      X