oooo, povero Gin...sei giù. Ecco, ora vedi tutto nero. Allora niente lava dell'Etna. E comunque non è così tragica come la vedi tu. Per il penale ho capito che interessano solo i reati contro la P.A., contabilità lascia il tempo che trova (e poi sono un disastro pure io), commerciale e civile possono essere un pò ostici ma interessano solo gli istituti principali (mica li devi fare da un manuale!). I peggiori sono lavoro e previdenza insieme con amministrativo. Lavoro e previdenza mi sembra che si apposto (al massimo per lavoro devi rispolverare qualcosa), amministrativo te lo vedi con calma.
conosci manuali di amministrativo con le pagine foderate che resistono all'acqua?
...vorrei andare in vacanza...sai com'è...
conosci manuali di amministrativo con le pagine foderate che resistono all'acqua?
...vorrei andare in vacanza...sai com'è...
Gin anche se vai in vacanza non sognarti di piantare completamente lo studio...eh no!!
Quindi, qualche giorno lo puoi sfruttare per vedere amministrativo.
Prepari un pò di cioccolata anche a me? Grazie...
Gin anche se vai in vacanza non sognarti di piantare completamente lo studio...eh no!!
Quindi, qualche giorno lo puoi sfruttare per vedere amministrativo.
..ehmm...io avrei già piantato completamente lo studio...
..ehmm...io avrei già piantato completamente lo studio...
....ciooocolataaaa per due al tavolooo quattroooo...
Ma Gin vedi come sei? Non puoi piantare tutto proprio ora! Probabilmente i primi di ottobre escono gli esiti e tu molli tutto?! Non puoi farmi questo...
La cioccolata molto zuccherata, grazie, meglio se bianca o, in alternativa, con un chilo di panna sopra...grrrasssieeee!
Ma Gin vedi come sei? Non puoi piantare tutto proprio ora! Probabilmente i primi di ottobre escono gli esiti e tu molli tutto?! Non puoi farmi questo...
La cioccolata molto zuccherata, grazie, meglio se bianca o, in alternativa, con un chilo di panna sopra...grrrasssieeee!
bah... nel frattempo dovrei anche lavorare...cioè..non è che ho poi tanto lavorare... sarebbe un problema di organizzazione ...
Commenta